1. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6288505
    potete dirmi per favore che calcoli vengono fatti se:
    una squadra prima dei risultati di oggi aveva un passivo di 77 e un monte stipendi di 92 (e qui vado a memoria, un capitale pari a 0);
    vince il jackpot, prende 55 per la formazione e 10 per i risultati;

qual'è la sua situazione aggiornata?

grazie mille

ciao

p.s.
    confermo che il capitale era 0
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6289758
    Jarod2010potete dirmi per favore che calcoli vengono fatti se:
    una squadra prima dei risultati di oggi aveva un passivo di 77 e un monte stipendi di 92 (e qui vado a memoria, un capitale pari a 0);
    vince il jackpot, prende 55 per la formazione e 10 per i risultati;

qual'è la sua situazione aggiornata?

grazie mille

ciao

p.s.
    confermo che il capitale era 0

ecco ti ho risposto al pm che mi avevi inviato, con la stessa domanda, se poi vuoi un aiuto + preciso, come ti ho consigliayo anche nel pm, posta il link della lega.

e come ti ho consigliato nel pm, questa è la sezione idonea per avere supporto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6289891
    Jarod2010p.s.
    come da te consigliato incollo il link della lega
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=01930&idsqd2=083538

(PICNIC LEGA)

la squadra è Los Bomberos

in base ai miei conti il passivo risulta di 4 (quindi con un taglio) e capitale e passivo sarebbero pari a 0

grazie ancora
    ciao!

da quello che vedo il precedente passivo è stato completamente ripianato dai 55ve dei punti formazione + i 10ve del risultato + i 20ve del jp di accantonamento.

ergo 55+10+20= 85 -77(vecchio passivo) = 8

difatti risulta 8 di accantonamento, che viene utilizzato per pagare il monte stipendi di giornata 92-8= 84 che corrisponde all'attuale passivo. come detto in precedenza il jp di 80ve non viene utilizzato per pagare il monte stipendi di giornata, per questo rimane saldo. nel caso fosse stato necessario pagava il passivo precedente.

cmq visto che non posso accedere alle giornate precedenti per vedere lo storico dei passivi ed essere + preciso lo segnalo e vediamo se ti ho risposto giusto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

chiarimento passivo e jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina