1.     Mi trovi su: Homepage #6290053
    krona3Mamma mia quanto son diventati più fluidi i movimenti!
    Ok, spettacolare è spettacolare, la parte action sembra ottima, speriamo per il resto :D

Non c'è il resto, ancora non l'avete capito? :D
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290135
    Nick_Stormma il video andrà a 10 fps.

se parli di quello che vedi su next ormai è cosi da quanto è nato il nuovo portale, evidentemente ci sono problemi di qualche tipo, infati i filmati li scarico sempre e poi me li vedo con tranquillità.

Mi pare fluido, abbastanza fluido, ma so proprio SENZA GUSTO E TAMARRI come diavolo si fa a programmare un'animazione della corsa del genere io non lo so proprio, è di una scemenza unica, sembra un giocatore di football che si getta in un placcaggio, si sembra proprio che abbia il pallone in mano e stia correndo a fare meta.

roba dell'altro mondo davvero.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6290146
    Solidinose parli di quello che vedi su next ormai è cosi da quanto è nato il nuovo portale, evidentemente ci sono problemi di qualche tipo, infati i filmati li scarico sempre e poi me li vedo con tranquillità.

Mi pare fluido, abbastanza fluido, ma so proprio SENZA GUSTO E TAMARRI come diavolo si fa a programmare un'animazione della corsa del genere io non lo so proprio, è di una scemenza unica, sembra un giocatore di football che si getta in un placcaggio, si sembra proprio che abbia il pallone in mano e stia correndo a fare meta.

roba dell'altro mondo davvero.

Quindi il prossimo ME sarà un titolo a metà tra Gears e Madden.

Bene, se non altro tra una battaglia e l'altra si gioca a football.

:P
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6290222
    krona3Mamma mia quanto son diventati più fluidi i movimenti!
    Ok, spettacolare è spettacolare, la parte action sembra ottima, speriamo per il resto :D
    bah... fluidi... a parte la corsa ridicola, Shepard per fare una capriola di deve fermare, e farne una laterale.
    Al limite della goffaggine :-|
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290230
    SixelAlexiSShepard per fare una capriola di deve fermare, e farne una laterale.
    Al limite della goffaggine

questo non puoi dirlo al 100%, perchè tale mossa la si vede performare una volta sola e non è mica detto che debba essere per forza in quel modo.

Sulla corsa stendiamo un velo pietoso, mi aspettavo almeno di veder spuntare dal deretano di Shep una scopa per giustificare il tutto, ma niente, non c'è niente li dentro.

:lol:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290291
    ragazzi secondo me dovete inquadrare quelle scene come INTRO spettacolare e scriptata stile COD.

Questo certo non toglie il dubbio che tutte le altre scene potrebbero essere cosi, ma diamogli una speranza dai.
    ho 37 voti
  7.     Mi trovi su: Homepage #6290375
    Solidinoragazzi secondo me dovete inquadrare quelle scene come INTRO spettacolare e scriptata stile COD.

Questo certo non toglie il dubbio che tutte le altre scene potrebbero essere cosi, ma diamogli una speranza dai.
    Ma infatti, pensavate che vi facevano vedere le città e fasi di dialogo con gli npc? :/ ROTFL, è logico che nei trailer ci buttano 'sta roba da Michael Bay, anche ai tempi del 2 mostravano tutta la parte action....

Notizia Mass Effect 3: Mass Effect 3 nel trailer sottotitolato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina