1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6288813
    nessun'altro lo guarda?
    mi sono preso la scorsa settimana il cofanetto della prima stagione, ieri mi sono visto un paio di puntate e l'ho trovato molto ben fatto e pure piuttosto divertente: i personaggi e le situazioni mi piacciono, commedia frizzante e "moderna" appunto per come presenta i legami famigliari del nuovo millenio, e poi cazzo c'è SOFIA VERGARA che obbiettivamente è una cicha latina da mal di testa da quanto è bona.

dateci un occhio che merita
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6296158
    ho visto una decina di puntate, a me piace.
    proprio lo stile da finto documentario gli dona quel tocco di originalità in più.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6297033
    Ragazzi e' spettacolare, mi sono innamorato dei personaggi, phil e il bimbo colombiano ciccio sono 2 miti :D
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6303499
    che figata di serial, mi fanno ridere forte praticamente in ogni puntata, sono quasi alla fine della prima stagione.
    puntate auto-conclusive da 20 min, stile sit com ma senza le risate sotto.

merita, ah se merita.

Modern Family

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina