1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6288824
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà un infaticabile Beppojosef cronista d'eccezione a seguire la telecronaca della Finale di Champions tra Jackal e Carea.
    Ad arbitrare sarà "l'abominevole uomo delle nevi": Zande85.

    Ma prima spazio alle formazioni:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6290023
    Signore e signori vi dò il benvenuto allo stadio Carcifolone da Todi, stupendo teatro delle partite della Beppojosef FA.
    Oggi in palio c'è la Champions Superleague, i contendenti sono da una parte i Jackalotti e dall'altra i Careidi.
    Solo una squadra passerà alla storia, gli sconfitti invece potranno solo dire di essere Decoubertiniani, ma parliamoci chiaro, è proprio vero che l'importante è partecipare???
    Dei 2 finalisti, quello più blasonato è Carea dei Careidi:
    In ambito europeo Carea è alla terza finale i precedenti:
    -Champions 2009/10 (clausura) - (Kavos-Carea 2-3)
    -Supercoppa: 2009/10 (clausura) - (Carea-Wfw 0-3)

    Di Jackal invece si è sentito parlare tanto, ma di fatto la sua teca è vuota.

    Arbitro della tenzone è l'uomo delle nevi Zande! Ahhh... quanto mancano le sue zandette...


    PRIMO TEMPO

    Ma ecco le squadre che entrano in campo: i Jackalotti con la classica maglia bianca e blu a larghe strisce orizzontali stile galeotti, non per niente la squadra viene nominata Jackalotti, per fortuna non hanno però la palla al piede.
    Dall'altra invece i Careidi con la maglia Freddy Kruger style e per fortuna senza artigli!

    L'analisi delle formazioni:
    2 squadre pieni di campioni universali: i Jackalotti schierano fra gli altri, Danilo, Radu, Giaccherini titolare fisso goleador della Juventus, e Cossu.
    Fra i Careidi abbiamo la difesa stellare "Pino" Silvestre, Ekstrand, Diakitè e Yepes, e poi il fuoriclasse a centrocampo Badu.
    Solo dei campioni di questa caratura potevano arrivare in finale!

    Ecco il fischio d'inizio... partiti!

    5' I Careidi viaggiano sul lato destro del settore d'attacco,con "Pino" Silvestre, passa a Badu che si trova di fronte Radu, lo scarta entra in area passaggio per Floro Flores che cicca clamorosamente il pallone. Nulla di fatto
    12' La partita stenta a decollare, le 2 squadre sono guardinghe fino all'eccesso, Benussi intanto parla col fotografo detro la porta mentre Handanovic gioca col Nintendo.
    23' I tifosi fischiano, è un mortorio, i due allenatori però predicano prudenza. Marchio passa il centrocampo! Ma passa la palla indietro...
    32' Rocchi viene atterrato da Barzagli sulla trequarti. Zande fischia un calcio di punizione a favore dei Careidi. Tira lo stesso Rocchi... la palla va a finire ampiamente a lato. handanovic si arrabbia perchè ha dovuto interrompere la partita sul suo Nintendo.
    44' Marchisio effettua un lancio lungo millimetrico per Klose che sorprende tutti scattando velocemente in avanti. Klose si aggiusta la palla, tira di collo pieno ma il grande Ekstrand ribatte di natiche.
    47' Calcio d'angolo per i Careidi, lo batte Hamsik, il grande Ekstrand colpisce di testa , la palla schizza il palo esterno e va a lato. Prima grande vera emozione della partita.
    48' L'arbitro fischia la fine del primo tempo davvero noioso.

    Pubblicità: Caseificio Massituo, meglio formaggiaio che ingegnere.


    SECONDO TEMPO

    51' Nel secondo tempo non vi sono sostituzioni, probabilmente ci si aspetta di andare ai supplementari. Sugli spalti noto Globo che vende popcorn allo stadio, mi correggo, ha comprato l'intero set per sè stesso.
    58' I Jackalotti vanno in contropiede con Radu che si invola sul lato sinistro del fronte di attacco, Radu scarta con un doppio passo Badu, va verso il fondo, crossa per miracolo, respinge di pugno Benussi (l'altro era impegnato da un Krapfen), tira al volo da fuori area di Giaccherini e la palla si invola sul sette. GOLLLL!!!!
    I Jackalotti passano in vantaggio! Nello Stadio suonano Take on me degli A-ha e i tifosi ballano festanti.
    65' I mai domi Careidi cercano di reagire e Floro Flores entra in area di forza, dribbling nello stretto e all'altezza del disco del rigore cerca di tirare. Viene atterrato da T.Silva. Zande non ha dubbi ed è calcio di rigore.
    73' Dopo ben 8 minuti di proteste i Careidi riescono a battere il calcio di rigore, lo va a battere il grande Ekstrand perchè ha vinto a mamasciola. Tiro rasoterra.... Handanovic si butta sulla sinistra e devia il pallone in corner! Grande occasione sprecata.
    84' Melina dei jackalotti che cercano di controllare la partita, la vittoria sembra vicina. Conti ruba palla a centrocampo, si invola da solo, poi si ferma aspetta D'Agostino, che ripassa a Conti, il quale crossa a centro area dove si trova Rocchi ma non colpisce la palla che diventa facile preda di Handanovic.
    92' E' l'ultima occasione della partita per i Careidi. C'è un calcio d'angolo che batterà Hamsik. Benussi viene anche lui in area. Il calcio d'angolo è proprio diretto verso Benussi, ma il grande Ekstrand lo disturba mentre sta per impattare il pallone, Danilo spazza via.
    93' E' Finita, Jackal è il campèon!!! Onore ai vittoriosi e un bel cucchiaio agli sconfitti. Ora finalmente Jackal non ha più la teca vuota.


    E' tutto ragazzuoli. A' la prochaine fois!
    E congratulazioni ai Jackalotti!



    Cronaca a cura di Beppojosef
  3.     Mi trovi su: Homepage #6290063
    superpadrepioSocio....Che brutta figura..... :asd: ;P


    Bravo Sciacallo, hai pasteggiato tranquillo col cadavere della Bestia Nera :clap: :clap: :clap:

    non direi proprio :D esser arrivati alla finale ed essere ancora in gioco a giocarsi il titolo in SL non è poca cosa ;P

    tu le leggi solo sul giornale queste gare :rotfl:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6295799

  Finale Champions Superleague Apertura 2011/12: Jackal-Carea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina