1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6289207
    ....naturalmente sul live.....4 nuovi tavoli Marvel per Pinball FX2 e il nuovo arcade(già grande successo su PSN)Joe Danger Special Edition con nuovi livelli e nuove modalità...ecco un videozzo per chi non lo conoscesse...

Naturalmente già mio!!
    Il Paladino dei Videogames
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6289213
    Lo stavo comprando sul PSN...poi seppi che era in uscita sul Live. Lo aspetto come un messia.

GRANDISSIMO titolo...talmente fatto bene che sembra made in Nintendo

1200 punti per quel che offre gia di base per me è giusto, considerando che c'hanno messo molte cose extra allora è veramente giustissimo. A 800 poi diventa direttamente imperdibile
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6289225
    Quando rosico che i contenuti extra di Joe Danger escono solo su 360... mi sono fatto il culo cubico per 100%arlo e volevo anche il resto -___-"

Cmq uno dei migliori giochi della gen,

Pigliatelo ASSOLUTAMENTE, pure a 20€.
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6289234
    SixelAlexiSQuando rosico che i contenuti extra di Joe Danger escono solo su 360... mi sono fatto il culo cubico per 100%arlo e volevo anche il resto -___-"

Cmq uno dei migliori giochi della gen,

Pigliatelo ASSOLUTAMENTE, pure a 20€.

mi spaventi,detto da te fa molto strano....ho capito,altra droga in arrivo
    Il Paladino dei Videogames
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6289262
    Ma basta comprar roba dai :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6289265
    zeldatopmi spaventi,detto da te fa molto strano....ho capito,altra droga in arrivo

A meno che non abbiano semplifcato il gioco, son proprio curioso di vederti smadonnare su uno degli ultimi livelli del gioco, una delle roba più difficili della mia vita videoludica :-|

Non so quante ore di trial and error, una decina credo XDXDXD

Seriamente, per rosicare per qualche livello extra puoi capire quanto tulla stò gioco ^^

Potrei quasi comprare una 360_0

Domani gran belle sorprese..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina