1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6290113
    Ragazzi scusate se sono scomparso ma il lavoro mi sta portando via 27 ora al giorno.Dopo le feste risaro' dei vostri.Bella recente e felice di non aver mai avuto problemi con l online. Ole'!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6290251
    scusate mi spegate quale è la motivazione esatta del perfect score? perchè uno leggendo la recensione capisce che ludicamente parlando questo MK sta sotto ad altri MK, che le piste migliori si trovano in altri MK, che le novità sono ludicamente non valide...
    insomma con queste premesse non mi sarei aspettato un perfect score ( per dire a metacritic sta a 85/100)
    cosi per curiosità eh...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6290344
    Per me è il miglior Mario Kart degli ultimi anni, grandissimo anche l'online (pochissimi problemi di scollegamento solo nei primi 2 giorni, poi connessioni stabili e veloci e 0 lag (perchè il gioco riesce a "mascherare" i problemi. Grandissime le vecchie piste e grandi anche molte delle nuove! La mancanza delle moto equilibra il gioco, resta comunque il problema del guscio blu, anche se esiste un modo per evitarlo (ma bisogna avere un bonus particolare e saperlo usare al momento giusto).
  4.     Mi trovi su: Homepage #6290403
    TraXtorMNessun commento ai problemi relativi all'online per tantissimi utenti?

Esatten Trax.

Continua a dare problemi di connessione dando errore di comunicazione...problematica peraltro abbastanza diffusa.

Per il resto non si può non concordare con Fotone sul fatto che faccia il verso ai migliori Mario Kart(vedi Mk64).

Trovo invece assolutamente inutile la visuale interna alla Wipeout, anche perchè soprattutto in 3d appena muovi un attimo la console ti si incrociano gli occhi e rischi di diventare come Aquilani...

Last but not least se si prova a prendere le tre stelline per ogni gp (inclusi i 150 cc specchiati) bisogna inevitabilmente disattivare lo slide 3d in quanto fra bestemmie di ogni forgia per i barbatrucchi assurdi che ti tirano gli avversari e la tensione emotiva che hai ad ogni curva per non cadere/essere colpito da un avversario che magari ha attivato la stellina non si riesce a fruire in pieno della visuale 3d che resta imho godibile in pieno fino ai 100 cc.

Personalmente poi mi sento di muovere una critica alla ergonomia stessa della console.

Per mani medio/grandi non è propriamente "riposante" ecco... :rolleyes:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6290429
    Ok Ecco il gioco che vedremo in pubblicità in tv per i prossimi 5-6 anni.
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6290439
    Dnascusate mi spegate quale è la motivazione esatta del perfect score? perchè uno leggendo la recensione capisce che ludicamente parlando questo MK sta sotto ad altri MK, che le piste migliori si trovano in altri MK, che le novità sono ludicamente non valide...
    insomma con queste premesse non mi sarei aspettato un perfect score ( per dire a metacritic sta a 85/100)
    cosi per curiosità eh...

Perché è bellissimo lo stesso e si guida che è un piacere.
    fotone.tumblr.com
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6290599
    Ragazzi, io sono in crisi mistica. Il gioco è stupendo, ma davvero, anche col 3D al minimo, dopo mezz'ora mi fanno male gli occhi. Mi spiace perchè la differenza si vede, in profondità, il kart in primo piano. Seppur non sparato, quel poco di 3D è davvero notevole. Ma non ce la faccio... Ovviamente non perdo molto in termini di grafica giocandolo col 3D off, vero? :(

PS. Fotone, ti adoro, ma il 3D di MK 7 "riposante per la vista" davvero non si può leggere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6290647
    Shin XRagazzi, io sono in crisi mistica. Il gioco è stupendo, ma davvero, anche col 3D al minimo, dopo mezz'ora mi fanno male gli occhi. Mi spiace perchè la differenza si vede, in profondità, il kart in primo piano. Seppur non sparato, quel poco di 3D è davvero notevole. Ma non ce la faccio... Ovviamente non perdo molto in termini di grafica giocandolo col 3D off, vero? :(

PS. Fotone, ti adoro, ma il 3D di MK 7 "riposante per la vista" davvero non si può leggere.

E invece qua caro il mio moderatore son proprio d'accordo col buon Antonelli. :P
    Gira a 60 fps Shin(che fanno la differenza rispetto agli altri giochi sulla console)e imho anzi I-M-H-O è il miglior 3d finora apprezzabile su 3ds.
    Secondo me quando scrive "riposante per la vista" fa riferimento proprio a questo.
    Poi per carità Shin secondo me per un occidentale(leggi mani grandi) l'ergonomia della prima iterazione di questo 3ds è un peto ma questa è un'altra storia.
    Idem con patate il fatto che si ti muovi un po perdi l'effetto 3d e rischi lo strabismo alla Aquilani come ho scritto nel post precedente... :|3
    Resistance is futile...
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6290722
    Sono d'accordo con il perfect score. Non tanto riguardo le critiche alla pista con il trenino prelevata dal N64: era la mia preferita, più delle altre.
    Detto questo, e considerando che non ho finito di leggere tutta la recensione, c'è qualcosa che non va in alcune piste perché mi ritrovo alcuni utenti Online che mi arrivano al traguardo 30-40 secondi prima di me. Decisamente non dovuto a me se, in altre piste con gli stessi giocatori, arrivo primo. Decisamente deve esserci qualche bug del tipo "scorciatoie non previste". Questo, se è come sospetto, è grave.
    Altra cosa grave che mi pare non avete citato sono i problemi Online di alcuni (non pochi) giocatori. Non avrebbe fatto male una vostra critica a questo aspetto, a cui prevedo Nintendo darà colpa ai router, ma non è così.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6290731
    BIANCIOZE invece qua caro il mio moderatore son proprio d'accordo col buon Antonelli. :P
    Gira a 60 fps Shin(che fanno la differenza rispetto agli altri giochi sulla console)e imho anzi I-M-H-O è il miglior 3d finora apprezzabile su 3ds.
    Secondo me quando scrive "riposante per la vista" fa riferimento proprio a questo.
    Poi per carità Shin secondo me per un occidentale(leggi mani grandi) l'ergonomia della prima iterazione di questo 3ds è un peto ma questa è un'altra storia.
    Idem con patate il fatto che si ti muovi un po perdi l'effetto 3d e rischi lo strabismo alla Aquilani come ho scritto nel post precedente... :|3

Non so che dirti: io non "perdo il 3D" a giocare con Mario Kart. Ho problemi minimi con Mario Land 3DS (ma proprio sciocchezze e ci gioco al massimo) e pur constatando l'ottimo 3D raggiunto da Nintendo, a me basta mezz'ora, anche a 50% di 3D con MK, per farmi venire mal di testa (un dolore sulla fronte, al centro degli occhi). Non credo si tratti di essere d'accordo o meno, ma della diversa percezione del 3D sugli occhi di ogni individuo. Tuttavia, "riposante" mi sembra sempre un parolone.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6290874
    lucacatSono d'accordo con il perfect score. Non tanto riguardo le critiche alla pista con il trenino prelevata dal N64: era la mia preferita, più delle altre.
    Detto questo, e considerando che non ho finito di leggere tutta la recensione, c'è qualcosa che non va in alcune piste perché mi ritrovo alcuni utenti Online che mi arrivano al traguardo 30-40 secondi prima di me. Decisamente non dovuto a me se, in altre piste con gli stessi giocatori, arrivo primo. Decisamente deve esserci qualche bug del tipo "scorciatoie non previste". Questo, se è come sospetto, è grave.
    Altra cosa grave che mi pare non avete citato sono i problemi Online di alcuni (non pochi) giocatori. Non avrebbe fatto male una vostra critica a questo aspetto, a cui prevedo Nintendo darà colpa ai router, ma non è così.

Ora se la colpa è del router zozzeria non lo so fatto sta che rompe assai che mentre sei in una community e hai finito un torneo e vuoi continuare a giocare colle stesse persone ti compaia quel maledetto "errore di connessione...".
    Con quello vecchio per ds + chiavetta usb wi-fi nintendo per la connessione Wfc problemi non ce n'erano...che anche Nintendo mi sia entrata nel carrozzone delle pezze e contropezze....? :DD 8-(
    Resistance is futile...
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6291246
    Shin XRagazzi, io sono in crisi mistica.

ti sei ricomprato il 3ds?
    hahahahahah, grande shin :clap:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Recensione Mario Kart 7: L'importanza del settimo Mario Kart

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina