1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290138
    MGS5

THE BOSS E LA COBRA UNIT DURANTE LA GUERRA IN NORMANDIA!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

scusate erano anni che volevo un gioco con the boss e la cobra unit, scusatemi.

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6290266
    Bah, ho da poco superato la metà del video ma vorrei dire una cosa. Capisco che i 60 frame su queste console sono raramente raggiungibili e spesso bisogna fare dei sacrifici a livello tecnico (console di mer**), ma vedere una ruota di una macchina che in realtà è un oggetto poligonale formato da 4 poligoni messi a buffo e una TEXTURE appiccicata sopra che ricrea il cerchione e i freni disegnati a cazzum... è DI UNA TRISTEZZA INFINTA (Nel 2003, in R6: Raven Shield, era già più comprensibile).

Il Fox Engine era di un altro pianeta ed era nettamente più SOLIDO. Quei 30 frame erano comunque belli da vedere.

Aggiungo: Nel 2010 si accorgono dopo 2 anni dall'inizio dello sviluppo che qualcosa non và con il game design? Dopo 2 anni? Se non fosse che stiamo parlando di gente che ha decisamente più di 20 anni e chissà quanti di esperienza in Konami, gli urlerei dietro una sola parola: NOOB e SOLE (che ci sta bene visto Kojima). :asd:
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290281
    Killer se crei un action non puoi farlo girare a 30 dai, è come per i giochi di corse, devono essere fluidi entrambi. Guardalo che ci sono altre tamarrat...altre scene di gioco in real time, con Raiden che fa spiderman.

Cmq a me frega nulla, Kojima ha detto chiarmante che MGS5 riguarderà la cobra unit e the boss, ora tutto il resto puo andare allegramente a quel paese, Rising incluso. Son contento per la prima volta da giugno 2008 per quanto riguarda dichiarazioni rilasciate da Kojima.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290307
    Cmq ecco che si comincia a delineare nella mia testa l'idea che quel volto che urla creato col fox die è al 100% Volgin giovane e ovviamente pugile degli anni 40 con una carriera stroncata per via di un certo incidente occorsogli che gli ha fatto acquisire scariche elettriche tuonanti, sborone come Ocelot di MGS3, alla faccia di Kojima che lo nega....

Io godo non so voi.
    ho 37 voti
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6290322
    Solidino1- Killer se crei un action non puoi farlo girare a 30 dai, è come per i giochi di corse, devono essere fluidi entrambi. Guardalo che ci sono altre tamarrat...altre scene di gioco in real time, con Raiden che fa spiderman.

2- Cmq a me frega nulla, Kojima ha detto chiarmante che MGS5 riguarderà la cobra unit e the boss, ora tutto il resto puo andare allegramente a quel paese, Rising incluso. Son contento per la prima volta da giugno 2008 per quanto riguarda dichiarazioni rilasciate da Kojima.
    1- Si, ma se poi devo ritrovarmi a vedere certe zozzerei tecniche, la bellezza dei 60 va a farsi benedire (per me, che apprezzo sempre tutto). Ovvio, al 99% dei videogiocatori fotterà zero che la ruota è formata da 3 poligoni e una texture messa lì tanto per far capire che è una ruota, ma a me fa schifo a vedersi (e questo, ovviamente, vale pure per il resto.... che è decisamente meno bello e "complesso" rispetto alla vecchia versione su Fox Engine).
    Certo, se vuoi tirare fuori un gioco dove bisogna solo sparare e saltare, allora puoi anche chiudere un occhio, ma quanto mi sa di "superficialità" tutto ciò, neanche te lo puoi immaginare.

A me, comunque, quell'action a 30 frame del vecchio Rising, piaceva parecchio (perchè erano 30 frame, SOLIDI, per davvero).

2- Si, ma scusa, io te l'avevo detto che MGS5 con questo titolo non c'azzeccava nulla e che non ti dovevi preoccupare perchè questo Rising era solo uno spin-off.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6290333
    killer7Vi consiglio di saltare 21:25 a 21:52, perchè il signor Tetsuro Noda ha:

1- Il colore dei capelli più brutti dell'umanità.
    2- Un tappetino moquette al posto di una giacca o maglione.
    3- Una voce demoniaca adatta ad un anime giapponese.
    ma poeraccioxD, i capelli sono anche fighi.

Comunque, mi fido dei platinum, perlomeno sarà uno spinoff action fatto a modo
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290336
    esatto per quello hanno scelto di metterlo dopo MGS4, cosi non sono stati costretti a far combaciare una trama che portasse agli eventi di MGS4 e in questo modo possono far terminare il gioco con la scritta

to be continued....stay tuned for Rising 2 coming next year.
    ho 37 voti
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6290341
    Solidinoesatto per quello hanno scelto di metterlo dopo MGS4, cosi non sono stati costretti a far combaciare una trama che portasse agli eventi di MGS4 e in questo modo possono far terminare il gioco con la scritta

to be continued....stay tuned for Rising 2 coming next year.
    LOL, in fondo, è solo una questione di... DANARO. :asd:
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290347
    almeno 2 sequel a Rising che RICICLANO il gameplay e le meccaniche devono tirarli fuori prima dell'avvento della next gen. In un qualche modo devono recuperare i soldi spesi fino ad ora.

Entro pochi mesi sapremo la news che Rising è una trilogia.
    ho 37 voti
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6290350
    Solidinoalmeno 2 sequel a Rising che RICICLANO il gameplay e le meccaniche devono tirarli fuori prima dell'avvento della next gen. In un qualche modo devono recuperare i soldi spesi fino ad ora.

Entro pochi mesi sapremo la news che Rising è una trilogia.
    Si... e che la Next-Gen arriva nel 2016? :O

A solidì e NUN PORTA SFIGA! :asd:
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290353
    Cmq gia mi immagino che in questo episodio la scimmia diverrà il Deus Ex Machina della situazione.
    Non potrebbe essere piu trash.
    ho 37 voti
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290356
    killer7Si... e che la Next-Gen arriva nel 2016? :O

A solidì e NUN PORTA SFIGA! :asd:

Rising esce nel 2012, i sequel 2013-14 a cavallo con la next gen, come al tempo di PS2-PS3. Fidati, ci fanno la trilogia. ;)
    ho 37 voti

[MGS RISING] The Truth behind this poject

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina