1.     Mi trovi su: Homepage #6290151
    Per Natale mio padre mi ha chiesto un lettore MP3 da almeno 4 Gb.
    Analizzando la sua scarsa (leggasi nulla) propensione per le cose elettroniche, il lettore deve avere le seguenti caratteristiche:

Radio
    deve essere semplice da usare (ma semplice)
    deve costare relativamente poco

Scartiamo Apple per il costo e per la difficoltà di caricare canzoni; ho pensato ad un sansa clip, ma mi sembra molto piccolo e giocattoloso..

Attendo idee, possibilmente in fretta almeno mi arriva via amazon a casa in tempo per le feste!

Grazie in anticipo
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage #6290720
    lennon79Per Natale mio padre mi ha chiesto un lettore MP3 da almeno 4 Gb.
    Analizzando la sua scarsa (leggasi nulla) propensione per le cose elettroniche, il lettore deve avere le seguenti caratteristiche:

Radio
    deve essere semplice da usare (ma semplice)
    deve costare relativamente poco

Scartiamo Apple per il costo e per la difficoltà di caricare canzoni; ho pensato ad un sansa clip, ma mi sembra molto piccolo e giocattoloso..

Attendo idee, possibilmente in fretta almeno mi arriva via amazon a casa in tempo per le feste!

Grazie in anticipo

Stai scherzando, vero?

:-|
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage #6291598
    Emperor NeoStai scherzando, vero?

:-|

No. Ho avuto un macbook per 4 anni, con Itunes mi trovavo bene, ma mio padre ha 60 anni e dopo 4 anni è riuscito ad accendere il PC da solo, a trovare il pinball e giocarci... Ora inizia a usare internet per leggere le notizie. Cercare qualcosa su google è ancora fantascienza, figurarsi poi installare itunes, caricare le canzoni e fargli capire il significato di sincronizzazione.
    Ci sono persone allergiche al computer e mio padre è una di quelli!
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

Consigli per lettore MP3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina