1.     Mi trovi su: Homepage #6291637
    Tanto sarà la solita demo vista e stravista in tutte le fiere.
    Voglio il gioco intero, CAZZOOOO! :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6292203
    Ogni tanto il mio account jappo si rivela utile, in ogni caso questo e' uno di quei titoli che demo o non demo si comprano a prescindere.
    Chiamatelo un atto di fede.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6292215
    babazvista da chi, da te?! Marco, il tuo altruismo è imbarazzante :DD

C'hai ragione pure te in effetti.
    Vedo di salvarmi (pateticamente) in corner:

Vabbé dai, Colonia è una fiera aperta a tutti, e pure alla nostrana Games Week Asura ha mostrato a tutti i meneghini la sua potente incazzatura.

Niente, eh?
    E demo sia.

Tanto so già che tanta gente romperà le palle su sto gioco, aspettandosi (in maniera delirante) God Hand e trovandosi davanti il seguito ancora più esagerato di Ninja Blade. :felix:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6292285
    Mi Spiace solo per il pegi 16....
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6293293
    WOOOOOOOOOOOOA!!!!

Notizia Asura's Wrath: Asura's Wrath avrà una demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina