1. next  
        Mi trovi su: Homepage #6290422
    stepkanevraDomanda per lo staff: potreste gentilmente caricare il video magari sottotitolandolo in italiano?
    i sottotitoli sono già nel "sorgente" di konami, quindi andrebbero messi in italiano su un'altra parte del frame. e comunque non posso decidere io questo genere di cose, segnalo la tua richiesta ai capi e vediamo che dicono (ovviamente l'ideale sarebbe ricevere anche un sorgente pulito da konami senza sottotitoli)
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290433
    mi permetto di fare le veci di step e chidere formalmente che il tutto possa in futuro essere la REGOLA del sito in questione. Ok lasciamo i soliti discorsi "devi imparare l'inglese" non è manco difficile da capire il filmato e ok, ma mettete in conto 2 cose

1)non è un regola, per restare in tema, che la gente conosca l'inglese
    2)Potreste aumentare il numero delle visite esterne proprio tenendo conto di questo aspetto...

Ehi guardlo su next, mettono sempre i filmati coi sottotitoli in italiano....

si fa per parlare eh, sia chiaro.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6290459
    Guarda, in genere non ho molte difficoltà nel comprendere l'inglese, quantomeno il senso generale. Tuttavia riesco a star dietro ai sottotitoli in inglese con difficoltà, e vorrei capire meglio e con scioltezza l'intervista.
    Grazie per la disponibilità ;)
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  4.     Mi trovi su: Homepage #6290816
    sinceramente non trovo che la direzione artistica tipica dei giochi di platinum games sia adatta allo stile di metal gear. e non ho per nulla preso bene la scelta di porre adesso il gioco DOPO mgs4, sarebbe stato molto più interessante mostrare come raiden è stato modificato in cyborg. senza contare che il nuovo stride nettamente col finale di mgs4, vero che non sarà canonico, però.. e la cosa che mi irrita è che questo è stato fatto solo per permettere ai platinum di inserire pg a cacchio e altre cavolate varie.

ma tanto so che lo comprerò cmq..
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6290822
    potrebbero farlo come flashback, in una fotografia dello storyboard mostrata nel filmato si intravede una cosa..... XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6291132
    è proprio un attore kojima cmq eh :D ma avete visto che faccia affranta prima di parlare del nuovo progetto e poi come è radioso quando si parla di platinum? :) mah! cmq il giocomi attira si e no! non so perché ma non è che tutto quel che fanno i platinum sia fico eh -_- ed anche non è che perché c'è un pg di mgs sia un gioco fico eh! poi che ne esca un bel gioco beh, non lo so ma l'appeal che ha verso di me non è molto, preferivo cmq i primi trailer, continuo a ripeterlo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Metal Gear Rising: La genesi di Rising in 25 minuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina