1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6290665
    Ai tempi dell'uscita del primo episodio per Xbox ciccia (mi pare fosse il primo e non il secondo) un famoso sito di strip (Penny Arcade? VG Catz? Non ricordo...) pubblicò una strip parodistica del suddetto gioco prendendo in giro la caratteristica delle due tette che si muovevano indipendentemente, con i personaggi di questa strip (mi ricordo Ayane) che erano disperate perchè non riuscivano a fermare il movimento dei propri meloni.

Nessuno se la ricorda? Non riesco a ritrovarla XD xD
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6290961
    E' QUELLA!!!!!!!!!

Shin ti amo <3
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6291068
    Mah...
    Il primo come "esperimento" aveva il suo perchè, la parte volley oltretutto non era affatto male, certi giochi solo volley li ho trovati peggiori.

La cosa un po' ridicola è che dopo questo "test" sarebbe stato lecito aspettarsi un secondo gioco MOLTO + approfondito in tutta una serie di aspetti (navigazione nell'isola, cose da fare, relazioni con le altre ragazze, minigiochi, modalità multiplayer e tanto altro ancora) mentre invece è venuta fuori... una porcheria, pure peggio del primo.
    Sigh...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6291079
    SechsMah...
    Il primo come "esperimento" aveva il suo perchè, la parte volley oltretutto non era affatto male, certi giochi solo volley li ho trovati peggiori.

La cosa un po' ridicola è che dopo questo "test" sarebbe stato lecito aspettarsi un secondo gioco MOLTO + approfondito in tutta una serie di aspetti (navigazione nell'isola, cose da fare, relazioni con le altre ragazze, minigiochi, modalità multiplayer e tanto altro ancora) mentre invece è venuta fuori... una porcheria, pure peggio del primo.
    Sigh...

ho solo il primo, comprato per alternarlo a beach spikers... la parte volley era davvero carina...il secondo non l'ho mai giocato...
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6291634
    Appunto Corto, il primo pur essendo un gioco limitato e un po' tirato via aveva il suo perchè e mostrava potenzialità... il secondo fa pure peggio invece di migliorare, è stata una super delusione per me :(

[OT] Comic strip perculatoria di Dead or alive Xtreme Beach Volleyball

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina