1.     Mi trovi su: Homepage #6291104
    Potro anche sbagliarmi ma secondo me a prescindere dal prezzo con la prossima generazione la Nintendo si scaverà la fossa.
    La WII ha fatto quello che ha fatto grazie al WIImote e a una nuova concezione di gioco che ha conquistato il mondo casual.
    Ad oggi le SONY e MICROSOFT anche se in maniera diversa, hanno colmato il distacco e a meno che NINTENDO non si inventi qualcos'altro sono veramente troppo lontani sul piano di potenza pura che non penso che il popolo si faccia abbindolare di nuovo.
    Poi se la tirano fuori a quel prezzo.....
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6291118
    Kahran460€?

Se così fosse non credo ne venderebbero molte...
    senza paddone però :asd:

vabè, seriamente.... anche se la piazzassero a 399€, cmq non venderebbe, anche se si meritasse quei soldi.

Hanno abituato i loro clienti con prezzi diversi a console, il massimo che possono permettersi è di venderla a 299€.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6291128
    Già uscirsene con una console che tecnicamente parlando e molto simile a una PS3 è rischioso, quando probabilmente a distanza di pochi mesi Microsoft e Sony usciranno sicuramente con le nuove console.

Se quel prezzo fosse vero allora Nintendo non fa altro che scavarsi mezza fossa, già immagino una situazione simil 3DS per il calo prezzo.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6291138
    Corto299 completa mi sembra un buon prezzo... no?
    Si, sarebbe il prezzo perfetto per una console di lancio, ma bisogna vedere anche che c'ha sotto stò WiiU effettivamente...
    Non credo che alla N paccia vendere console in perdita, ma mi sa che deve cominciare a farlo anche lei.

Notizia Wii U: Prezzo australiano per Wii U?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina