1.     Mi trovi su: Homepage #6291369
    - Un team apposito di BioWare si dedicherà esclusivamente ai contenuti PvP, come zone per i giocatori di alto livello e altri contenuti

questa frase lascia una porticina aperta anche per me, lascio passare la prima ondata di assatanati poi vedo se prenderlo un pò più avanti quando saranno chiare le meccaniche di gioco pvp.
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6292244
    Giova834intanto oggi la mia saga è iniziata! early access ti adoro!
    Io inizio stasera!
    Fatemi sapere su che server siete che magari csb! \o/
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6292303
    Giova834il server si chiama tomb of freedon nadd dovrebbe essere quello scelto dalla comunità italiana! nottata di gioco sono già a livello 11! presissimo!
    Lato oscuro?
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6292555
    Seph|rotHCi vuole del coraggio ad andare sul server scelto dalla comunità italiana, cmq.

In bocca al lupo.

Cla.

per ora la situazione è ottima.. anche perchè pare che siano molto più severi sulla lingua da utilizzare in general (inglese) e quindi questo taglia fuori una buona fetta di bimbiminkia che poverini non possono scrivere le loro vaccate usando la madrelingua.
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  5.     Mi trovi su: Homepage #6292664
    Giova834per ora la situazione è ottima.. anche perchè pare che siano molto più severi sulla lingua da utilizzare in general (inglese) e quindi questo taglia fuori una buona fetta di bimbiminkia che poverini non possono scrivere le loro vaccate usando la madrelingua.

E' ottima sì, il gioco esce tra 5 giorni... vedrai dopo...

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6293128
    Seph|rotHE' ottima sì, il gioco esce tra 5 giorni... vedrai dopo...

Cla.

guarda sono ancora vivo dopo 5 anni di crushridge lato alleanza.. basta usare il tasto ignore quando serve e vivi felice anche con su un server popolato da italiani.
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

Notizia Star Wars: The Old Republic: I futuri contenuti di Old Republic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina