1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6292381
    questo è il primo gioco per 3ds che mi ispira, non che i pezzi grossi citati non siano buoni giochi, ma per convincermi a comprare il 3ds ci vogliono giochi come questi, innovativi e che sfruttino il 3d...fermo restando che il 3ds non lo compro fino a che non fanno una versione decente dell'hardware ( leggi doppio analogico incorporato)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6293228
    Comprate, comprate, comprate.
    Veramente, per titoli così ci sarebbe da travestirsi da uomini sandwich! :D
    "QUANTO GAMEPLAY" (cit!)...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6293666
    Gioco spaziale, nient'altro da dire.
    Il processo ormai è: Zelda SS -> Mario Kart 7 e una volta nel letto la sessioncina di Pullblox della buonanotte.
    Capisco che è ora di dormire quando mi incaponisco con la soluzione di un livello che reputo praticamente impossibile (e puntualmente il giorno dopo lo risolvo al primo colpo saltellando mentre mi faccio la barba)
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6293709
    Finito
    i livelli normali, ora tocca agli extra

Che dire, finora sono un po' deluso. Il gioco mostra le unghie praticamente solo negli ultimi due livelli, e ciò non è un bene. Alla fine gli elementi per costruire i puzzle son troppo pochi, e il risultato è che difficoltà e varietà ne risentono parecchio.
    spero in qualche guizzo nei livelli extra

So che non sta bene paragonarli, ma il picross, cmq, era su un altro pianeta :\
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6293837
    MK 7, DK, Pullblox. . d'ora in poi leggo il foro solo per leggere il Kiavik.
    Se un gioco gli piace lo lascio sullo scaffale, se lo schifa corro in meno di zero sec a comprarlo.. è il mio termometro inverso di gradimento :asd:
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6293872
    JenkinsMK 7, DK, Pullblox. . d'ora in poi leggo il foro solo per leggere il Kiavik.
    Se un gioco gli piace lo lascio sullo scaffale, se lo schifa corro in meno di zero sec a comprarlo.. è il mio termometro inverso di gradimento :asd:
    E nel giro di un messaggio, il mio "sono un po' deluso" ben argomentato e tutto, con una discreta fiducia per il proseguio, diventa "lo schifa" :D
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

Recensione PullBlox: Pensando tridimensionalmente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina