1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6292410
    Ieri, complice l'offerta di gamestop e i video che aveva postato sixel sul medesimo titolo, ho acquistato due starter pack e move fitness ( direttamente dallo store a 29,99 euro,ma su amazon uk si trova già a 13 euro circa)

Installato il tutto mi sono dotato di tenuta atletica, ho spostato un po' di mobilio in salotto e ho iniziato una sessione di move fitness.

Le scelte proposto dal "gioco" sono semplici e immediate: ovvero possiamo scegliere su che tipo di workout vogliamo sudare le solite sette camicie.
    Quindi niente programmazione mensile degli allenamenti, come avviene ad esempio in EA sport active 2, ma semplicemente scegliamo un workout e lo eseguiamo.

Ci sono circa una ventina di workout, che spaziano dall'allenamento gambe, spalle, torso, ai "fisico da spiagggia", "addominali", "antistress" ecc ecc

Possiamo poi sceglier la durata del workout che varia da 5 a 10 minuti netti di allenamento.

Ma veniamo al succo: ovvero gli esercizi proposti.

Quasi tutti gli esercizi sono mascherati da giochi: ad esempio per fare i piegamenti squat delle gambe il gioco consiste nel raccogliere un pallole da basket da terra e infilarlo in un canestro, oppure schivare delle palle che ci vengono lanciate contro, oppure usare i due move come spade per affettare dei piattelli alla fruit ninja, o riempire di pugni un muro o un manichino ecc ecc

La figata assoluta di questi esercizi è che sfruttano a pieno il movimento in tre dimensioni dei move: ovvero nello sferrare i pugni al manichino ad esempio, vengono illuminati dei target alla testa e poi al fianco, per passare dalla testa al fianco ci si muove attorno al manichino virtuale...e questo disconrso vale per quasi tutti gli esercizi.

Lo spazio richiesto è notevole, servono circa 3-4 metri in lunghezza e 2 in larghezza: ma se avete a disposizione questo spazio, gli esercizi vi porteranno al limite, perchè ad esempio nell'esercizio bel bascket, la palla a terra cambia sempre posizione, costringendoci a dei balzi felini da una parte all'altra della stanza di due tre metri

Io fatti due allenamenti di fila, mi sono ritrovato sudato marcio, ma decisamente soddisfatto e anche divertito dal tutto.

Quindi se avete spazio, se avete due move, e volete investire in un gioco di fitness che sfrutti al massimo le potenzialità di quella periferica imbolsita che avete nel comodino, non posso fare altro che consigliarvi di buttare già qualche etto prima del natale, che non puo' che farvi bene!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6292422
    Bella DNA ^^

Volevo creare il topic, però la demo proponeva pochissimi esercizi.

Confermo che è una figata il sistema di controllo, e sfrutta al 100% il Move.

Ecco i filmati degli esercizi:

Le doppie spade al 21:25 del secondo filmato, lo comprerei solo per quello XD

In attesa di sapere se in UK ci sia anche l'ITA..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6292435
    Dnaoh sixel ma anche se non ci fosse l'italiano non è che cambia molto: è tutto super intuitivo...si potrebbe giocare pure se fosse in giapponese eh
    Losoloso, fissa mia, se esiste in ita voglio giocarlo in ita :asd:

Cmq se non erro si può disattivare la voce della tizia, no?

A lungo andare mi sa che rompe XD

Ah, c'è una modalità infinita per gli esercizi, o almeno survival?

Li puoi giocare solo per quei tot secondi?
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6292468
    c'è una modalità sfida: per ogni esercizio ti vengono proposte delle sfide...

non so se ci sia una modalità survival, guarderò meglio perche in effetti sarebbe interessante mettersi alla prova perchè davvero alcuni esercizi dopo già un minuto sono distruttivi!

Ovviamente non l'ho scritto nella mini recensione, ma si puo' giocare solo con due move attivi...

sixel tu che sei ferrato in materia: sai se nelle prese usb della play posso metterci un hub usd in modo da aumentarne il numero: ora mi rompo troppo a cambiare sempre i connettori, tra i due move da ricaricare, il controller, il sensore di EA sport active, l'HD esterno e la telecamera pseye, mi servono minimo 5 ingressi USB...altro che 2!

Move Fitness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina