1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6293312
    BIANCIOZBene se non altro finiranno le versioni castrate a 30 fps contro i 60 (non sempre granitici peraltro) della versione per botolo.
    Non ho ben capito di quali versioni stai parlando, ma il famigerato video di Rising - almeno nella sua forma originale - mostra già cutscene a 30 fps e gameplay a 60.

http://www.gamersyde.com/stream_metal_gear_rising_revengeance_extended_trailer-25226_en.html
  2.     Mi trovi su: #6293635
    che poi non ho capito... rassicurano i SONARI se mai, perchè chi ha xbox non è un giocatore?! non può essere interessato a Metal Gear Rising?!

che poi, trattandosi di Bayonetta 2 "reskinnato" mi sarei aspettato tranquillamente la lead platform su botolo, come il precedente.
    nun c'è probblema
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6293665
    MG è legato al brand Sony è un fatto di percezione di immagine...
    solite strategie...poi si vedrà dove gira DAVVERO meglio.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: #6293668
    SolidinoMG è legato al brand Sony è un fatto di percezione di immagine...
    solite strategie...poi si vedrà dove gira DAVVERO meglio.

certo, si capisce. Ma lo sanno anche le capre che questo è un Bayonetta reskinnato ed è Metal gear tanto quanto mia nonna assomiglia a Winona Rider
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6293710
    mah, lo han detto solo per la questione bayonetta. Vanquish spacca su entrambe le console. Ma ditemi un po' voi che ne sapete meglio e più di me. Ma bayo su ps3 dopo la patch è ancora così orrendo? Sapevo dovessero aggiustare. No?!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6293755
    XESIRROMmah, lo han detto solo per la questione bayonetta. Vanquish spacca su entrambe le console. Ma ditemi un po' voi che ne sapete meglio e più di me. Ma bayo su ps3 dopo la patch è ancora così orrendo? Sapevo dovessero aggiustare. No?!
    Si è migliorato parecchio. Però, come è stato già detto, i Platinum non c'entrano niente con la versione PS3 di Bayonetta, è stato convertito da un team SEGA. Loro alla versione PS3 non ci hanno mai messo mano.

Notizia Metal Gear Rising: La lead platform di Rising è PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina