1.     Mi trovi su: Homepage #6292785
    Ma che hanno combinato a Jill (dove sono i labbroni carnosi da mordere) e Carlos (una controfigura con le guanciotte e il mentone)?

Se neanche riescono a restare fedeli al character design ufficiale la vedo dura per il resto del gioco.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6292799
    la vedi gia dura per il resto del gioco per un paio di labbra? Wow..

a me non pare che siano lontani dal chara originale...almeno NON TANTO lontani.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6292805
    Solidinola vedi gia dura per il resto del gioco? Wow..

a me non pare che siano lontani dal chara originale...almeno NON TANTO lontani.

Hanno completamente sbagliato i volti di Jill, Carlos e Nicholai, mentre Leon, Claire e Ada (e Hunk, ma era dura sbagliare la maschera :asd: ) sono a posto.

La vedo dura perchè il character design è una delle basi, se non riescono a ricopiare una faccia immagino il resto.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6292810
    dis-astranagantHanno completamente sbagliato i volti di Jill, Carlos e Nicholai, mentre Leon, Claire e Ada (e Hunk, ma era dura sbagliare la maschera :asd: ) sono a posto.

La vedo dura perchè il character design è una delle basi, se non riescono a ricopiare una faccia immagino il resto.
    Il resto NON sta venendo ricopiato. Il gioco è del tutto differente dai precedenti Resident Evil.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6292814
    Stefano CastelliIl resto NON sta venendo ricopiato. Il gioco è del tutto differente dai precedenti Resident Evil.

Si, ma non giustifica la epocale faccia da tonno insuperabile di Carlos.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6292932
    Mi ispira poco sto gioco, salta il day one per me.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Resident Evil: Operation Raccoon City: Gli eroi di Resident Evil: Raccoon City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina