1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6292934
    Meno D ZeroMi ispira poco sto gioco, salta il day one per me.

Diciamo che il team di sviluppo non è che sia 'sta gran garanzia.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6292943
    Pare un sicom venuto male con gli zombi rincoglioniti, guardando i vari filmati di gameplay
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6292944
    Intendevo socom....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6292950
    dis-astranagantMa che hanno combinato a Jill (dove sono i labbroni carnosi da mordere) e Carlos (una controfigura con le guanciotte e il mentone)?

Se neanche riescono a restare fedeli al character design ufficiale la vedo dura per il resto del gioco.

Ma perché, a te Chris del 5 ti sembrava fedele al design ufficiale?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6292974
    Shin XMa perché, a te Chris del 5 ti sembrava fedele al design ufficiale?

Chris del 5 è l'evoluzione ufficiale Capcom.

Chris ora è così (in Revelations, in Mercenaries..) nel bene e nel male.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6293926
    ha ragione chi critica i volti di carlos e jill. hanno fatto bene leon e gli altri, gli dispiaceva così tanto farli TUTTI bene? visto che tirate in ballo il fatto che non sono versioni canoniche, allora perchè alcuni li hanno azzeccati bene (ada mi sembra addirittura "migliorata") e altri li hanno fuckati di brutto? è evidente che non importerà a tutti, ma non ci vuole neanche molto a capire che i fan storici della serie ci tengono a queste cose

per il discorso di chris, è un discorso che non sta in piedi. tra RE1 e RE5 sono passati anni, quindi è normale che si cambi. ma operation raccon invece non può godere di questa giustificazione, perchè il salto temporale semplicemente non c'è (poi la furbizia di comparare proprio la versione in carne e ossa del filmato di RE1.. babbabìa)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6294348
    PaulVanDykma c'è il corri e spara! :O

Certo, perché non è un Resident Evil! :P
    E' uno sparatuttto a caso (pure sfigatino), con la skin di RE appiccicata sopra.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Resident Evil: Operation Raccoon City: Gli eroi di Resident Evil: Raccoon City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina