1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6294476
    Shin XOT: il gioco di carte è stupendo! Sei stato un GRANDE a segnalarlo! ;)

OT: comprasti?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6324310
    Ho visto un filmato in cg su sto gioco qualitativamente spaventoso, potrei decidere di prenderlo al day one solo per quello, domani ve lo posto.
    Sperando non sia il solito filmatino fico a scopo promozionale realizzato ad hoc che poi NON si trova nel gioco completo, ovvio....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6324503
    ohhh ma che spettacolo sto trailer!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6324517
    notevoli le animazioni, il filmato invece è la solita manfrina capcom, per quanto riguarda la CG è sempre più inutile ogni giorno che passa....si puo usare benissimo la grafica in game come dimostra RE5
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6324524
    ieri ho ricominciato il Rebirth su Wii, che spettacolo incredibile.
    Più vedo questi video e più trovo inutile proseguire questa serie, anche i 2 capitoli per 3DS fanno quasi tenerezza... :)

ah, una nota sul video in CG... simpatico, ma l'unica cosa a cui mi fa pensare è ad un Killzone dei poveri.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6324537
    V-JOLT_ieri ho ricominciato il Rebirth su Wii, che spettacolo incredibile.
    Più vedo questi video e più trovo inutile proseguire questa serie, anche i 2 capitoli per 3DS fanno quasi tenerezza... :)

la limonata piace, non c'è nulla da fare.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6324694
    V-JOLT_ieri ho ricominciato il Rebirth su Wii, che spettacolo incredibile.
    forse ti sfugge che questo gioco è una spina morta all'interno della serie.prenderlo come paradigma della stessa è un po' come guardare a resident evil: gaiden come ad un elemento agli stessi livelli produttivi e concettuali dei capitoli principali.
    e di spine morte all'interno di re ce ne sono sempre state, anche quando re era una roba figa.

per quanto riguarda revelations....interessante il tuo giudizio lapidario, evidentemente devi averlo già giocato tutto sino in fondo tanto da poterne delineare la qualità finale tout court.(per mercenaries è inutile ripetere la storia degli spin-off vero?)
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6324734
    Sinisterforse ti sfugge che questo gioco è una spina morta all'interno della serie.prenderlo come paradigma della stessa è un po' come guardare a resident evil: gaiden come ad un elemento agli stessi livelli produttivi e concettuali dei capitoli principali.
    e di spine morte all'interno di re ce ne sono sempre state, anche quando re era una roba figa.

per quanto riguarda revelations....interessante il tuo giudizio lapidario, evidentemente devi averlo già giocato tutto sino in fondo tanto da poterne delineare la qualità finale tout court.(per mercenaries è inutile ripetere la storia degli spin-off vero?)

Sul primo discorso, purtroppo riesco solo a vedere spine morte da un bel po' di tempo..e mi sembra che il continuo degrado della serie sia piuttosto evidente. Poi vabbè, RE gaiden è un caso a parte..quello è stato un vero e proprio disastro su tutta la linea.

Su revelation, ti dico questo.... l'intento sembra(va) esserci, ma quanto mostrato (soprattutto ultimamente) non fa ben sperare per un vero ritorno del concetto originale. Gia a livello di design (personaggi, ambienti, mostri) siamo molto indietro rispetto agli ultimi episodi classici.

Notizia Resident Evil: Operation Raccoon City: Gli eroi di Resident Evil: Raccoon City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina