1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6292924
    richi_oneQuoto,spero che il single avrà un suo perchè.

Mi ricordo di un utente che fortunatamente non si aggira più su questo forum che reputava Sega scorretta perché la parte single player di Phantasy Star ONLINE era limitata.

Sega ha da sempre annunciato Anarchy Reigns come un gioco multiplayer.

Ora... perché state qui a parlare del single player?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6292935
    jpegAnarchy Reign: RERISING.
    Con la partecipazione starodinaria di Raiden nei panni di Cyber FUCKYEA Raiden l'Affettatore Diddio.

Segnate pure.
    Vabè, il DLC a 5€ che sblocca Raiden in AR è palesissimo ormai :asd:
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6292937
    Sta cosa del multy picchiaduro online la vedo come uno spreco di tempo e risorse da parte dei platinum, buttassero sta roba nel cesso e si concentrassero piuttosto sulla tammarrata che come avatar.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6292942
    Meno D ZeroSta cosa del multy picchiaduro online la vedo come uno spreco di tempo e risorse da parte dei platinum, buttassero sta roba nel cesso e si concentrassero piuttosto sulla tammarrata che come avatar.

Scusa, eh... ma io che abitualmente gioco online e mi ci diverto pure - pensa che idiota - permetti che possa essere interessato al gioco?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6292952
    Eh appunto, immagino ci siano tante altre alternative no? Hai visto qualche video di game play? A me ispira zero, senza contare che sto gioco pare non se lo stia filando proprio nessuno...fosse stato un progetto single player ora scriverei altre cose
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Anarchy Reigns: Anarchy Reigns rinviato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina