1.     Mi trovi su: Homepage #6293098
    mmmmmmmmmm non so, la cosa mi lascia parecchio combattuta, da un parte dico bene e dall'altra male. senza scadere nella retorica, credo che non sia proprio una bella cosa andare a prendere gli indirizzi ip delle persona, mi sa un pò di violazione della privacy. certo è che 1000 euro sono tanti, nel senso, già immagino che fra questi ci sia anche il ragazzino con la famiglia in difficoltà economiche...certo, non è giusto scaricare e bla bla bal, ma se gli facevano pagare il gioco a prezzo pieno era meglio secondo me. la strizza se la beccavano comunque.
  2. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6293211
    Secondo me stanno esagerando, rompono le scatole a veramente tanta gente. E' giusto ma anche rischioso, su centinaia di migliaia di persone ne troveranno diverse disposte a portare la cosa in tribunale (e secondo me in un modo o nell'altro finirà anche per vincere chi ha scaricato, si troveranno milioni di cavilli ai quali attaccarsi), spese loro, o magari guadagni loro se riescono a vincere tutte le cause, son curioso di vedere come va a finire, non ne ho veramente idea.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  3.     Mi trovi su: Homepage #6293523
    Eccerto, d'altronde come dicono i miei amici "cosa la pago a fare la connessione a Internet se poi non posso scaricarmi film, musica e giochi"? :rolleyes:

Han fatto bene altrochè (e farebbero bene a scusarsi anche con chi han pinzato per errore). Peccato che la cosa funzioni solo in Germania, da noi il tutto sarebbe - giustamente - bloccato dalle leggi sulla privacy.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6293613
    Seph|rotHEccerto, d'altronde come dicono i miei amici "cosa la pago a fare la connessione a Internet se poi non posso scaricarmi film, musica e giochi"? :rolleyes:

Han fatto bene altrochè (e farebbero bene a scusarsi anche con chi han pinzato per errore). Peccato che la cosa funzioni solo in Germania, da noi il tutto sarebbe - giustamente - bloccato dalle leggi sulla privacy.

Cla.

Ci sono troppe sfumature da considerare, e diverse tipologie di persone che ricorrono alle copie pirata. Ho amici che hanno scaricato il gioco solamente perchè in piena scimmia e momentaneamente senza denaro. Inutile dire che l'hanno comprato originale ed a prezzo pieno appena hanno potuto. Fortuna che la maggior parte delle persone che conosco è talmente nerd da avere la mania di conservare lo scontrino dei giochi acquistati...
    Ripeto, è giusto contrastare la pirateria ed è giusto prendere provvedimenti, ma penso davvero che se va in porto questa cosa ci andrà di mezzo anche gente che ha arrecato ben pochi danni alla software house!
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5.     Mi trovi su: #6293650
    naaa, è inutile fare i fighi (e SONO dei fighi!) togliendo il DRM che rovina le performance e danneggia gli acquirenti, attirandosi le ire del publisher in pieno spirito "riformista". E' inutile fare proclami di contentezza commerciale e poi "perdersi" in questa poverata da quattro lire...

sarei curiosissimo di conoscere, alla fine della fiera, quanti soldi in più avranno effettivamente recuperato, tolti i costi legali (per nulla trascurabili) e i costi in danni a terzi coinvolti senza motivo che pretenderanno il giusto risarcimento.

Fa molto Don Chisciotte contro i mulini a vento.
    Lassa stare, che ti cambia ormai?!
    Hai scelto la tua strada (giusta) e tira dritto per quella...
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6293751
    Io avrei semplicemente mandato ai furbi un bigliettino di auguri di natale con raffigurato Geralt che, mentre punta il dito accusatorio, esclama 'Buon natale, m*rdaccia!'. :rotfl:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6293821
    bocteIo avrei semplicemente mandato ai furbi un bigliettino di auguri di natale con raffigurato Geralt che, mentre punta il dito accusatorio, esclama 'Buon natale, m*rdaccia!'. :rotfl:

:asd:

Oppure un biglietto con su gli auguri e per premio una gita in un luogo ben preciso del gioco dove troverai ricchezze oltre ogni immaginazione.

Mentre invece ci troverai una bella regina kikimore invulnerabile e velocissima modello Serious 3 che ti uccide, resetta il tuo player e toglie il pulsante Nuova partita dal menu principale :D
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: CD Projekt non fa sconti ai pirati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina