1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6293218
    JeffUltimamente di Argento sto guardando i suoi primi lavori, che non avevo mai visto, a parte Profondo Rosso, che sembrano ancora i migliori....ma bei film negli ultimi 20 anni ne ha fatti o è tutto da buttare?

finiti gli anni 80, a voler esser buoni, Argento ha smesso di fare cose degne, ma che dico degne, ha inanellato una serie di schifezze incredibili.
    una delle più sensazionali ed inspiegabili perdite di talento in ambito cinematografico, e penso ai suspiria, ai gatti a nove code, ai profondi rossi, alla sua partecipazione in zombi di romero.

che tristezza.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6293230
    Io non clicco e aspetto di vedermelo, però sarà veramente impossibile superare quel capolavoro della merda che è La Terza Madre.
    Minchia quante risate, quante risate.
    "il Silentium", ROTFL!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6293611
    Mdk TU DEVI vedere il trailer, imho non puoi andare al cinema SENZA SAPERE cosa CAVOLO stai per guardare....no davvero....come se fossi un fratello, DEVI GUARDARLO prima di metterti a sedere sulla poltrona. Ti ho avvertito.

O_______________________________________________________________________O

E' roba che che che....ossignoregesu dammi la forza ti prego!!! Signore!!!!

E' roba ....che....che....ok lo dico, il filmino in super 8 dei ragazzi di Super 8, gli è superiore.

E con questo ho detto tuttto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6293620
    No davvero, e' talmente brutto e fatto male che secondo me e' fatto apposta dai, non posso credere che argento ci creda per davvero.
    Siamo ai livelli di "troppo belli" o di un cinepanettone, anzi forse addirittura peggio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6293623
    considera che ha messo in rete una riba del genere che non ha neanche fli effetti speciali completi, come si puo leggere a fine filmato e come si vede dal gufo all'inziio.XD

Cmq sia Meno, ha una recitazione da schifo, si salva quella con le poppe al vento e basta.

Rutger Huer o come si scrive, vabbeh poveretto, il suo tempo l'ha fatto.

Belle le riprese di notte con una fotografia e un uso delle luci magistrale, sembra quando vai fuori dal ristorante la sera a cena per un matrimonio e gli sposi si fanno la foto con tutte le luci accese....bellissimo.

Come sempre ci ficca quella nullità della figlia (dal punto di vista recitativo) e ha ancora il coraggio di non doppiarla....madò che voce mamma mia... -_______- è proprio un maschio uscito difettoso.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6293714
    Ragazzi ma la Terza Madre lo avete visto?
    Perché guardate che anche quello è peggio di un cinepanettone a livello strettamente filmico.
    Come valore complessivo invece gli è di parecchio superiore perché la Terza Madre fa più ridere.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6293715
    Ahahahaha ahahahaha ahahahah, l'ho visto..
    Minchia che ridere, qua veramente ci sono tutte le carte in regola per entrare nella leggenda.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6293750
    Mdk7Ragazzi ma la Terza Madre lo avete visto?
    Perché guardate che anche quello è peggio di un cinepanettone a livello strettamente filmico.
    Come valore complessivo invece gli è di parecchio superiore perché la Terza Madre fa più ridere.

Visto adesso il trailer. Che dire...
    Sì, ho visto "La terza madre" e... uhm... Boh, onestamente è difficile dire quale sia peggio, almeno dal trailer di questo Dracula :DD
    Hanno così voglia poi a scrivere che gli effetti speciali sono "work in progress" se poi dicono che per gennaio 2012 è pronto, ci sono un tot di tentacoli di gomma e spruzzini di sangue finto che non si possono proprio guardare :DD
    In "La terza madre" almeno c'era Moran Atlas nuda, ma quei 3-4 secondi non salvano certo il film :DD

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6294038
    gahnVisto adesso il trailer. Che dire...
    Sì, ho visto "La terza madre" e... uhm... Boh, onestamente è difficile dire quale sia peggio, almeno dal trailer di questo Dracula :DD
    Hanno così voglia poi a scrivere che gli effetti speciali sono "work in progress" se poi dicono che per gennaio 2012 è pronto, ci sono un tot di tentacoli di gomma e spruzzini di sangue finto che non si possono proprio guardare :DD
    In "La terza madre" almeno c'era Moran Atlas nuda, ma quei 3-4 secondi non salvano certo il film :DD

G.

Buongustaio. ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #6294303
    Comunque l'ho riguardato, cazzo che ridere...
    Solo in questi 2 minuti veramente già c'è da pisciarsi sotto dalle risate.
    Sono solo indeciso sul top del top (della merda): non riesco a stabilire se preferisco l'attacco della mantide religiosa gigante (fra l'altro storicamente legata a Dracula come immagine, proprio un momento di grande rispetto filologico!) o la faccia che fa Asia Argento al minuto 1'31" (e la zuffa successiva).
    Però anche la donna nuda lanciata via di peso a 1'38" è da antologia, cazzo.

Non vedo l'ora che arrivi nelle sale, anche se ho come il sospetto che non uscirà mai.

Dario Argento ci riprova: Dracula 3d

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina