1.     Mi trovi su: Homepage #6293784
    MODALITA' TORNEO
    Limite stelle: 3 fasce (3, 3,5, 4 stelle) ad ogni giocatore sarà assegnata la fascia di appartenenza valutando il piazzamento negli ultimi tornei etc. come al solito chi prenota per primo la squadra avrà la prelazione su di essa. Durata match: 7 minuti per tempo (andata e ritorno a campi invertiti)
    Velocità di Gioco: Normale

Comandi:
    SEMIMANUALI
    Rose squadre: online
    Data inizio torneo: Da comunicare.
    Data fine girone: Da comunicare
    Data inizio play-off: Da comunicare

La modalità dei playoff sarà in base alle squadre iscritte e verrà comunicata prima dell'inizio del torneo
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    BON TON
    Ad inizio torneo aggiungere tutti i partecipanti nella propria lista amici.
    Prima di ogni incontro è necessario creare un party con obbligo delle
    cuffie (non è obbligatorio parlarsi, basta un semplice ciao ad inizio e
    fine partita).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IMPORTANTE
    1. Assicuratevi d'avere il NAT aperto.
    2. Non lasciatevi troppe partite da disputare negli ultimi
    giorni utili, onde evitare l'impossibilità di non giocarle tutte per non
    presenza degli altri.
    3. In caso di caduta di connessione si ripete il match partendo dal minuto e dal punteggio in cui si era nella partita precedente.
    4. Non ci possono essere doppioni di squadre (solo squadre di
    club), il primo che scriverà il nome della squadra avrà la prelazione.
    5. Accertatevi che la squadra da voi scelta abbia effettivamente
    il max di stelle imposto dal regolamento, andando in xbox live, partita
    testa a testa.
    6. La data d'inizio dei play off può essere anticipata se le partite vengono disputare celermente
    7. Gli utenti che non giocheranno almeno il 70% delle partite saranno eliminati prima dei play-off e tutti i
    loro risultati saranno azzerati con relativa esclusione dai tornei
    futuri (a meno che non si tratti di problemi "gravi" tipo led rossi o
    motivi personali).

PARTECIPANTI:_______________stelle assegnate
    Psyko 1978________________________3,5 (ATALANTA)
    Supergadano______________________3,5
    Pier1918___________________________3 (BRESCIA)
    Museruola666______________________4
    BAMBA8___________________________4 (BOLOGNA)
    Arsenico 79________________________4
    EarthlyBeppe94_____________________4 (FIORENTINA)

x360 chiko_________________________3,5
    Fadetoblack83______________________3 (L.A. GALAXY)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6298555
    FadeToBlackQuesto torneo lo salto a pie' pari,giocare in semi significa avere filtranti e lanci in automatico e non riesco a divertirmici ;) Gadano mi ha iscritto in stile Filini :D
    ti sbagli fade, in semiassistetio non hai nulla di automatico, ma o è semi o è manuale, in pratica in manuale hai filtranti e cross se non sbaglio
  3.     Mi trovi su: Homepage #6298557
    SuperGadanoah ok .. io tra l'altro volevo lasciare l'organizzazione di questo a pier se può..sto facendo orari un pò del cavolo e 2 tornei contemporaneamente non riesco a gestirli... così io curo l'altro in full manual.... pier fammi sapere grazie ;)
    finisci prima il full manual e poi si fa questo ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6298599
    Ne sono sicuro pier :) per i filtranti e i lanci non esiste il semiassistito ma solo manuale e automatico :)
    Ho provato e la passava dove voleva lui ;) non mi diverto a far giocare la cpu ;) se vi manca gente mi iscrivo lo stesso dai ;)
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D

TORNEO FIFA 12 SEMI-MANUAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina