1.     Mi trovi su: Homepage #6293941
    Sai quanto flammerà Six? :asd:
    Tornando seri, dopo il taglio da 5 a 2 dispositivi sia per ps3 che per psp e Vita per l'utilizzo dello stesso account ora praticamente lockano gli stores...come già detto più volte la pacchia è finita.
    E ripristinarla ogni volta alle impostazioni iniziali con la perdita di tutti i save game non è certo possibile.
    Certo resta forse la possibilità di salvare tutto il contenuto su ps3/pc prima del factory reset....
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  2.     Mi trovi su: Homepage #6293962
    XESIRROMpiccolo peccato ma ahimé dovevano tutelarsi

Tutelarsi?
    Se ti riferisci agli account condivisi, sarebbe stato più corretto permettere di scaricare prodotti acquistati su un solo dispopsitivo invece di limitare il numero di account sulla console.
    Se in famiglia siamo in due, dovremmo acquistare due PsVita?
    Se volevo andare di D1, con questi presupposti hanno perso un cliente.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  3.     Mi trovi su: Homepage #6293965
    XESIRROMpiccolo peccato ma ahimé dovevano tutelarsi

Da cosa? Dalla possibilità di garantire un uso più libero e senza restrizioni al consumatore che in tempo di crisi ti regala 300 euro?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6294013
    Cioè fatemi capire, per avere L'ONORE di cambiare account su Vita bisogna resettare console E cambiare memory?

Complimentoni Sony, hai appena perso un cliente.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6294202
    perdonatemi, non è per far polemica ma chiedo proprio per ignoranza: su quali console portatili è possibile creare più di un account senza dover formattare? in anni recenti ho avuto solo game boy e ds e di vario tipo e non ricordo si potessero creare più account... quindi esattamente dove sarebbe lo "scandalo" per vita?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6294300
    la cosa divertente è che io, essendo un account secondario ho delle restrizioni, come limpossibilità di aggiungere fondi con il mio solo account senza passare da quello di mio fratello.

Se anche comprassi una Vita personale, avrei un account semi-inutile.

Insomma, l'hanno pensata proprio bene eh XD

La prenderò quando scenderà a 99€, forse... GG Sony ;)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6294314
    babalotperdonatemi, non è per far polemica ma chiedo proprio per ignoranza: su quali console portatili è possibile creare più di un account senza dover formattare? in anni recenti ho avuto solo game boy e ds e di vario tipo e non ricordo si potessero creare più account... quindi esattamente dove sarebbe lo "scandalo" per vita?

Due persone a casa, con 2 account PSN, come avviene su PS3 o X360.

Si compra un gioco e si ha solo 1 PSVita.

Possono entrambe giocare con quel gioco su PSVita, loggandosi di volta in volta con il proprio account?

A occhio e croce direi di no: sbaglio?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia PlayStation Vita: Precisazioni sull'account di PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina