1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6293876
    ok, è già tempo di pensare ai prossimi giochi in uscita tra un paio di mesi, ecco i miei fantastici 8 per il bimestre pazzarello feb/mar

febbraio
    Syndacate
    The Darkness II
    Asura's Wrath
    Catherine

marzo
    Max payne 3
    mass effect 3
    Ghost Recon Future
    Aliens Colonials Marine

e tralascio probabilmente almeno il doppio di tutto quello che uscirà in quel periodo.
    a voi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6293911
    Febbraio
    Mass Effect 3
    Fallout New Vegas GOTY
    Syndacate (ma sono in dubbio, devo prima vedere meglio...)

Poi scheda grafica nuova + arretrati + "sto bene per altri 5 anni a venire".

hai voglia.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6293958
    SolidinoFebbraio
    Mass Effect 3
    Fallout New Vegas GOTY
    Syndacate (ma sono in dubbio, devo prima vedere meglio...)

Poi scheda grafica nuova + arretrati + "sto bene per altri 5 anni a venire".

hai voglia.

per scheda grafica aspetterei 2013 con uscita nuove console... e vedrei la situazione tecnica come si evolve. anche perchè prossimo anno di giochi veramente forti su Pc non ne vedo, nel senso che li fai girare tranquillamente con schedine pure di entry level riducendo qualche effetto.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6294002
    oh si ma non intendo certo spendere più di 100-120 euro....

a me non interessa far girare un gioco con 8000 ombre e tessellation e SSAO e altre cazzate attivate....basta che mi giri come piace a me, ma che mi giri bello fluido.

Quoto sul fatto che non escano per PC giochi veramente forti, ma anche forti nel senso di potenzialmente interessanti....

Diablo 3, starcraft 3, poi gli ennesimi sparatutto...counterstrike, Arma 3.......bah...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6294046
    Solidinooh si ma non intendo certo spendere più di 100-120 euro....

a me non interessa far girare un gioco con 8000 ombre e tessellation e SSAO e altre cazzate attivate....basta che mi giri come piace a me, ma che mi giri bello fluido.

Quoto sul fatto che non escano per PC giochi veramente forti, ma anche forti nel senso di potenzialmente interessanti....

Diablo 3, starcraft 3, poi gli ennesimi sparatutto...counterstrike, Arma 3.......bah...

allora ti fai una schedina da 70 euro e sei apposto per 2 anni.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6294100
    Shin XNon ne ho idea. Ma con la mia nuova "condotta" (un saluto alla mia futura moglie! :DD ), sicuramente non prenderò più di due D1 al mese, e andrò parecchio di UK,

Ah, il D2 non vale. :DD

Auguri (e te lo dico da marito,e papà,anzi te lo ridico...AUGURI! :lol: )
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Collezioni inverno/primavera!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina