1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6294193
    Seph|rotHNon si sa nulla sulla distribuzione per piattaforma?

Dubito siano 33% PC, 33% PS3 e 33% X360.

Difficile da calcolare includendo il PC, direi, visto che non si capisce bene se le stime includono le copie in digital delivery.

Qui hai un primo breakdown, ma solo relativo alle copie fisiche.

Considera che su PC viene indicato come il titolo più venduto dell'anno.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6294205

Cla.

http://temi.repubblica.it/UserFiles/limes/Image/Foto/Non%20ci%20resta%20che%20piangere.jpg%20-%20Wikipedia-1.jpg
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6294239

Cla.
    al i là di tutto, considera che loro nel comunicato sottolineano specialmente il fronte pc, ricordando come skyrim sia il stato in queste settimane il gioco più venduto in nord america, con un rapporto 1 ogni tre o qualcosa del genere. insomma, sanno di avere lì il bacino di riferimento.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6294341
    Stefano CastelliDifficile da calcolare includendo il PC, direi, visto che non si capisce bene se le stime includono le copie in digital delivery.

Qui hai un primo breakdown, ma solo relativo alle copie fisiche.

Considera che su PC viene indicato come il titolo più venduto dell'anno.

Considerando che Witcher 2 pare essere sul milione e mezzo, se Skyrim ha venduto di più potrebbe benissimo essere abbondantemente sopra i due milioni.

Eccellente (anche se non ho idea delle vendite PC di Oblivion e Morrowind). Non è il mio genere e non penso lo comprerò mai, però mi fa piacere quando su PC vedo dei bei numeroni.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6294349
    Seph|rotHConsiderando che Witcher 2 pare essere sul milione e mezzo, se Skyrim ha venduto di più potrebbe benissimo essere abbondantemente sopra i due milioni.

Eccellente (anche se non ho idea delle vendite PC di Oblivion e Morrowind). Non è il mio genere e non penso lo comprerò mai, però mi fa piacere quando su PC vedo dei bei numeroni.

Vabbè, il problema è sempre quello, giochi che fanno 'sti numeroni a prezzo pieno su PC sono davvero pochi, pochi, pochi. Ce credo che sbandierano quando arriva lo Skyrim o il COD di turno.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6294684
    Scusate la domadna un po' off-topic, anche se comunque di Skyrim si tratta. Ho appena finito AC: Revelations e il prossimo gioco che volevo prendere era appunto Skyrim. Si sa nulla sui gravissimi bug che affliggono il gioco in versione PS3? C'e' una patch in uscita? C'e' nessuno che ce l'ha PS3 e sta avendo problemi? Che faccio, aspetto o lo prendo?
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6294712
    http://www.pcgamer.com/2011/12/16/skyrim-officially-becomes-fastest-selling-title-in-steams-history/

---

Gioco contrastante per il sottoscritto.
    Da un lato sono contentissimo, è un segnale molto forte ed incoraggiante per l'intera industria. Dall'altro... Skyrim non mi smuove alcunché. E lo dico a malincuore.

Con me hanno fallito : *.

Edit: pardon, nella notizia di next era già contenuta la parte di Steam. Leggo solo ora : X.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Dieci milioni di copie per Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina