1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6333236
    Poi vorrei sapere quanto è lungo perchè mi piacerebbe sia avere un gioco un po' sviluppato, ma mi piacerebbe anche finirlo!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6333252
    e ho appena letto anche un'altra brutta cosa....in pratica al passaggio da un livello all'altro, si perdono gli item.

No dai....questo è proprio bad game design.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6333257
    Solidinoe ho appena letto anche un'altra brutta cosa....in pratica al passaggio da un livello all'altro, si perdono gli item.

No dai....questo è proprio bad game design.

quasi tutti se non per dire tutti, l' hanno affossato, perchè pieno di magagne. Magari con il 2, se mai ci sarà, affineranno il tutto e diventerà un prodotto dal 6 in su.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6333276
    Solidinoil punto è QUANTE magagne ci sono e QUANTO influiscono negativamente sul gioco.

Hai presente i giochi low budget che han girato su PS2 ai tempi d'oro, tipo Raw Danger? Ecco, questo complessivamente sembra molto, ma molto meglio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #6333287
    jpegTutti quelli che possono permettersi di scrivere un numerello in calce ad una rece
    Non penso siano tutti coglioni, e con tutti propio tutti. trovami in rete una valutazione sopra il 5. e pure masticatori di rumenta tipo Shin gli danno un 6 tirato.

Non vorrei che la mancanza di Survival per taluni faccia passare in secondo piano i difetti.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6333298
    http://www.metacritic.com/game/xbox-360/amy/critic-reviews

Quello che gli da zero e che tra i difetti annovera il fatto che due click più in là c'è Resident Evil 4 è semplicemente un cretino.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage #6333300
    Myauhttp://www.metacritic.com/game/xbox-360/amy/critic-reviews

Quello che gli da zero e che tra i difetti annovera il fatto che due click più in là c'è Resident Evil 4 è semplicemente un cretino.

di questa cosa ne dici?
    http://www.destructoid.com/review-amy-219559.phtml

Per ora l' unico incentivo all' acqusito è il prezzo economico, e tastare con mano l' obrobio-old gen descritto dalle rece.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6333305
    Lylot72Non penso siano tutti coglioni, e con tutti propio tutti. trovami in rete una valutazione sopra il 5. e pure masticatori di rumenta tipo Shin gli danno un 6 tirato.

Non vorrei che la mancanza di Survival per taluni faccia passare in secondo piano i difetti.
    Assolutamente non voglio imbarcarmi in una crociata salva-Amy, contando che A) ho solo provato la demo per 360 e B) proprio aver provato la suddetta demo mi ha fatto in qualche modo desistere dall'idea iniziale di comprarlo subito.

Detto questo - di nuovo, da osservatore - ho assistito a questo triste teatrino della corsa al voto più basso, del numerello che vuole fare più sensazione di quello che l'ha preceduto... 4! 3! UNO! 0,5! XD

Quanto alla frase messa in evidenza, non ti nascondo che negli anni la mia opinione sulle masse giocanti (oltrechè del blobbone informe rappresentato dalla 'stampa specializzata', intesa come Gamerankings, Metacritic e via dicendo) si è fatta via via più bassa: non dico siano (siamo) tutti coglioni, certo che no, ma tanto-tanto-tanto inottusiti si.

Notizia Amy: Amy combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina