1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6333308
    che poi voglio dire, ci si sta accanendo contro un gioco (che ripeto costa 10 euro ed è "a la RE") creato da chi? Ma chi sono gli sviluppatori? Ah si i Vector Cell, quelli che hanno creato MR Slime per NDS....cioe.....

si trattasse di Capcom, di Kojima (XD), di SquaEnix, potrei capire l'astio generale dettato da tanti motivi, ma qui il motivo di tanto odio e della corsa a dargli i 2, qual'è? L'attesa di 8 anni per Amy, dopo 50 trailer figherrimi ai vari E3 e che poi non è stata soddisfatta con il gioco alla mano?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6333311
    la verita è che a furia di giocarsi 3 call of duty all'anno alcuni non sanno manco più che cosa sia un videogioco.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #6333333
    Myaula verita è che a furia di giocarsi 3 call of duty all'anno alcuni non sanno manco più che cosa sia un videogioco.

ahahhahah XD questa è buffa. Di cod ce nè solo uno. Gli altri sono solo poveri esperimenti che tentano invano di avvicinarlo. Ce ne fossero di più di giochi come cod, ce ne fossero di più di videogiochi completi come cod all'anno invece dei soliti 4-5 titoli.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6333343
    Ma c'è modo di accattare qualcosa su XBLA senza passare per i microsoft point?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6333349
    Con il pad sono più comodo con l'xbox... e poi su PS3 mi ciulano i dati della carta di credito. Quand'è che si potrà usare Paypal su questi cavolo di store?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6333359
    MyauCon il pad sono più comodo con l'xbox... e poi su PS3 mi ciulano i dati della carta di credito. Quand'è che si potrà usare Paypal su questi cavolo di store?

Usa una qualsiasi ricaricabile, caricandoci il giusto e vai tranquillo. Io le carte di credito eviterei sempre di usarle, in quei casi. Le ricaricabili sono fatte per ste robe, sono le puttane dei pagamenti elettronici, fatele lavorare :asd:

Anyway, ho notato di avere 11 euro caricati sul PSN. Sono caduto in tentazione e ho acquistato Amy. Così, a scatola(?) chiusa. Non ho letto nulla sul web in proposito, solo questo topic. Non me ne intendo di tecnicismi, non so manco cos'è il tearing e l'aliasing, e dei difetti tecnici me ne importa ben poco se un titolo ha atmosfera e stile. Mi sono calato i pantaloni e via. Amy in download. Fanculo.

(Aspettavo la rece di NextFuckin'Game :'( )
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6333368
    Se cevo essere sincero il fatto di non poterlo rivendere (manco per 2 euro) e anzi magari di doverlo cancellare per far posto ad altro mi trattiene un po' dall'acquisto...
  8.     Mi trovi su: Homepage #6333371
    Vabbè ma Destructoid ha dato 10 a Deadly Premonition, sù. I punti in cui la maggior parte delle recensioni si fissano sono i checkpoint ogni morte di papa (che non si sà per quale motivo debba essere un punto contro), il framerate e il tearing (questo è più che vero), alcuni parlano di alcune deficienze nell'IA di Amy che portano addirittura alla morte di Lana (ma al momento a me non è capitato, e neanche a moltri altri evidentemente, dato che l'hanno finito), altri che in alcuni momenti il gioco diventi un T&E (ditemi UN solo gioco di azione che non ne ha) e il resto sono una serie di elementi old-gen che, ovviamente, oggi sono solo punti contro per molti (non per me).

Su una recensione si lamentavano addirittura del fatto che alcune volte rimani con le spalle al muro senza possiblità di scampo...come se fosse colpa del gioco :DD

Poi, ripeto, non sò per 10 Euro cosa vi aspettavate/aspettavano. Boh. A questa cifra, tra Amy e Dead Nation prendo Amy. Alla stessa cifra, tra Amy e SAW prendo Amy tutta la vita...ma i paragoni con il costo di altri giochi sarebbe molto più lungo.

Notizia Amy: Amy combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina