1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6333382
    xsecuzione una serie di elementi old-gen che, ovviamente, oggi sono solo punti contro per molti (non per me).

Su una recensione si lamentavano addirittura del fatto che alcune volte rimani con le spalle al muro senza possiblità di scampo...come se fosse colpa del gioco :DD

Intendo questo quando parlo di gente che "non sa più che cosa è un videogioco". Sotto un certo rate di kill al minuto non è più un videogioco secondo questi cialtroni.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6333385
    MyauIntendo questo quando parlo di gente che "non sa più che cosa è un videogioco". Sotto un certo rate di kill al minuto non è più un videogioco secondo questi cialtroni.

da incorniciare.
    :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6333394
    MyauIntendo questo quando parlo di gente che "non sa più che cosa è un videogioco". Sotto un certo rate di kill al minuto non è più un videogioco secondo questi cialtroni.

Se molte cose scritte da quelle recensioni fossero un punto di vista assoluto, allora TUTTO quello che c'era prima di PS/Nintendo 64 è lammerda. E con tutto intendo qualsiasi cosa, inclusi i Mostri Sacri.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6333400
    bisogna constatare se sono cialtroni attuali (dopo i 15 anni di età e quindi li perdoniamo va) o se sono cialtroni anziani, che sarebbe peggio...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6333415
    Solidinobisogna constatare se sono cialtroni attuali (dopo i 15 anni di età e quindi li perdoniamo va) o se sono cialtroni anziani, che sarebbe peggio...

Boh, ma è uguale. Se il trial & error è un punto contro (ed Amy non è un continuo di T&E), anche Limbo dovrebbe essere melma. Per dire, io in quelle recensioni non ho visto parlare del sonoro che è uno degli elementi migliori del gioco, nè del fatto che se muori e ricominci da parecchio lontano puoi non incontrare il mostro che c'era prima e magari saltare sulla sedia perchè ti scoppia una tubatura addosso che prima invece non è scoppiata...boh.

Mo non scrivo più del gioco, senò poi nn sò che fà scrive al castoro :P
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6333442
    ma che centra limbo? Il punto è che "il cialtrone" vede Amy, (si scorda di quanto costa e tutto quello che c'è dietro), crede che voglia ambire al ruolo di "miglior gioco action, piu ancora meglio di RE", ci va a giocare, smadonna e gli appioppa i 2 a volo.

Ti faccio vedere che farà la fine di God Hand, con tanto di scuse sui portali. XD
    ho 37 voti
  7.     Mi trovi su: Homepage #6333451
    Solidinoma che centra limbo? Il punto è che "il cialtrone" vede Amy, (si scorda di quanto costa e tutto quello che c'è dietro), crede che voglia ambire al ruolo di "miglior gioco action, piu ancora meglio di RE", ci va a giocare, smadonna e gli appioppa i 2 a volo.

Ti faccio vedere che farà la fine di God Hand, con tanto di scuse sui portali. XD

Ho tirato in mezzo limbo perchè alcune recensioni parlano di un "tedioso e frustrante Trial and Error" quando prima cosa non è un T&E, e secondo se il motivo del voto è quello anche Limbo (che è un T&E purissimo) doveva ricevere lo stesso trattamento. Invece no, probabilmente perchè in Limbo c'è un checkpoint due secondi prima di ogni trabocchetto e non ha tearing :P
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6333457
    intanto non fanno sapere nulla di una versione PC. -____-

il che mi fa presumere che lo stiano migliorando, o che non esca più.
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: #6334025
    ho provato la demo per xbox360, un paio di giorni fa.
    comprendo che ci sia stata della volontà, del lavoro soprattutto sull'atmosfera.
    comprendo cmq l'anima budget degli 800 mspoints (5 euro o poco più in molti frangenti)
    comprendo anche la realizzazione tecnica claudicante (ma anche no, i frame al secondo sono bassini bassini troppo bassini)

pur comprendendo tutto questo e ammettendo la mia insofferenza verso il genere, a me non è proprio venuta voglia di acquistarlo. Ho detto "meh" e credo di averlo già cancellato dall'hard disk... credo
  10.     Mi trovi su: Homepage #6334204
    babazho provato la demo per xbox360, un paio di giorni fa.
    comprendo che ci sia stata della volontà, del lavoro soprattutto sull'atmosfera.
    comprendo cmq l'anima budget degli 800 mspoints (5 euro o poco più in molti frangenti)
    comprendo anche la realizzazione tecnica claudicante (ma anche no, i frame al secondo sono bassini bassini troppo bassini)

pur comprendendo tutto questo e ammettendo la mia insofferenza verso il genere, a me non è proprio venuta voglia di acquistarlo. Ho detto "meh" e credo di averlo già cancellato dall'hard disk... credo

Il fatto che hai compreso tutte quelle cose nonostante l'insofferenza è un ottimo risultato...no?
  11.     Mi trovi su: Homepage #6334687
    Iniziato ieri sera e giocati i primi due capitoli. Fin'ora la cosa più scandalosa, tecnicamente parlando, è il filmato iniziale. E io di robe tecniche non me ne intendo, ne mi interessano più di tanto.
    Tuttavia ha delle ingenuità di gestione che lo rendono parecchio frustrante (i checkpoint, ad esempio, sono ridicoli). Non ci vedo nemmeno tutta quell'atmosfera che credevo ci fosse. Rimane una buona idea realizzata estremamente male, poteva essere un ICO horror,e invece rimane un mediocre survival.

Voto temporaneo: 5/10 (tenendo conto del prezzo contenuto e della totale penuria di survival horror attuale)
    Per un giudizio approfondito e completo aspetto di finirlo.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  12.     Mi trovi su: #6335675
    xsecuzioneIl fatto che hai compreso tutte quelle cose nonostante l'insofferenza è un ottimo risultato...no?

piuttosto, sai che non ho mica compreso perchè ho scritto "mia insofferenza al genere" ???
    roba da schizofrenici, a me il genere piace!

LOL, devo smettere di postare in modo compulsivo...

Notizia Amy: Amy combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina