1.     Mi trovi su: Homepage #6296022
    A me ha interessato nonostante il tearing e sti frame di cacca che si notano nel video. Oltre al tempo che hanno ancora per mettere a posto (e penso sia per questo che il gioco ritarda) penso che una possiblità gliela darò.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6296027
    xsecuzioneA me ha interessato nonostante il tearing e sti frame di cacca che si notano nel video. Oltre al tempo che hanno ancora per mettere a posto (e penso sia per questo che il gioco ritarda) penso che una possiblità gliela darò.

Bravo xsecuccio che torna subito in topic. :*
    Io auspico pure in un buon prezzo.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6296092
    Shin XSì, Harper, ma io sono in topic, non sono un cafone che scrive smettila (ma smettila de che?) e il frame rate è palesemente claudicante. Ergo, visto che tu sei già proiettato sulla versione che uscirà dopo gennaio, magari è il caso di non scrivere tanto per? E di restare IT? Ovviamente io te lo chiedo per favore, non ti dico smettila. "Faccina".

Un bacio.
    il discorso è che il tuo mettere un disco rotto e continuare a polemizzare non è tanto carino, né in veste di utente né tantomeno di moderatore. Come tu ti lamenti del frame rate claudicante, il mio post non voleva fare altro che esprimere un giudizio negativo sul comparto tecnico(come hai fatto tu del resto), laddove vedo invece una piccola gemma brillare come gioco. E non dire che non si capiva..Ergo intervento alla cassium visto che anche io ero in super tema scrivendo di attendere la versione PC stabile(si spera) :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6296109
    Bruce Campbell87il discorso è che il tuo mettere un disco rotto e continuare a polemizzare non è tanto carino, né in veste di utente né tantomeno di moderatore. Come tu ti lamenti del frame rate claudicante, il mio post non voleva fare altro che esprimere un giudizio negativo sul comparto tecnico(come hai fatto tu del resto), laddove vedo invece una piccola gemma brillare come gioco. E non dire che non si capiva..Ergo intervento alla cassium visto che anche io ero in super tema scrivendo di attendere la versione PC stabile :)

Ok, pace. Lo sai che sono un po' cassum, però: non te la prendere. :)
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6306157
    il CineseL'articolo dice che il trailer è di qualche mese fa. Nel tempo trascorso dovrebbero aver migliorato il tutto, no?
    Dalla preview di Gamersyde:

The most annoying issue is without a doubt the sloppy framerate of the preview build.

Magari la build è la stessa ma... A ocio, non la vedo benissimo: il gioco sembra (ancora) molto scattoso, al punto che in alcuni frangenti il gameplay stesso ne risente.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6321597
    xsecuzionePrezzi americani: XBL 800 MP e 12,99 Dollari sul PSN. Perchè costi di più sul PSN non si sà.
    è il prezzo della mancata esclusiva :asd:

O magari gira meglio :X

Notizia Amy: Amy combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina