1.     Mi trovi su: Homepage #6322222
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6322908
    M'era sfuggito questo. O__O'
    Sembra un misto di Haunting Ground + Clock Tower + Gioco di Zombi random + Siren
    si ok forse l'ho sparata grossa....ma che bellino se fosse realmente cosi!!!
    Ok tecnicamente l'avranno sistemato per forza di cose, chiudiamo parentesi, non possiamo fare altro che aspettare.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6322914
    Questo sembra piu recente e mi pare l'abbiano sistemato...ma esce domani? O_____O'?

GUARDATE FINO A QUANDO SI ABBRACCIANO POI METTETE IN PAUSA E NON ANDATE OLTRE

non so se sia uno spoiler perchè il gioco non l'ho seguito.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6322927
    si mi pare sia roba di Aprile 2011....ma OVVIAMENTE non puo uscire in quelle condizioni no?

Cmq hype a bestia, perchè mischia un po di carte in tavola.
    ho 37 voti
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6322965
    gli occhi sono fantastici, persino lo strato di umido alla base.....

secondo me è quello che crea il tearing!!!

Appunto....XD
    ho 37 voti

Notizia Amy: Amy combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina