1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6325064
    GordonLabzQuando Playstation Official Magazine da 4 ad un gioco, allora deve proprio fare paura... :asd:

ahhahaha, dai filmati gli avrei dato un 5, son troppo generoso :mmh:
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6325112
    xsecuzioneChe palle...anche C&V gli ha dato tipo 4,5 LOL
    The verdict

Score 4.7

An imaginative concept and some strong design are undone by a game that's gruelling in all the wrong ways

Uppers
    • Refreshing, well-imagined characters
    • Chilling sound design

Downers
    • Too much survival, not enough horror.
    • Tedious, repetitive puzzles
    • Clunky controls

gustoso XD
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6325171
    SixelAlexiS

Downers
    • Too much survival, not enough horror.

• [/*]
      [/*]
    • Tedious, repetitive puzzles

• [/*]
      [/*]
    • Clunky controls
    • [/*][/*]
    :DD rotfl veramente quello dovrebbe essere considerato un pregio... :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6326421
    Gamersyde lo ha recensito in modo abbastanza approfondito, e - seppure senza numerello - alla fine lo promuove. I difetti del codice preview sembrano in parte mitigati, ma permangono svariate lacune tecniche di rilievo (seppure non game-breaking come ai tempi dell'anteprima).

Sto scaricando la demo XBLA...
    Su PSN, il trial esce? Chiedo perchè dai filmati (a fronte di un leggero vantaggio visivo su 360, che sfoggia texture appena più nitide e dettagliate) mi sembra che, al solito, su PS3 il gioco giri con il v-sync attivato, risultando più scattoso in certi frangenti ma decisamente meno impestato di tearing (al contrario, molto visibile e fastidioso su XBOX)... Al limite, chiedo anche conferma a chi avesse intenzione di comprare direttamente il gioco completo.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6326470
    ma è davvero così bruttarello sto giochino?
    mi incuriosisce parecchio, più per la sua natura arcade/horror che altro.

bè la demo per farmi un'idea me la gioco di certo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6326531
    Meno D Zeroma è davvero così bruttarello sto giochino?
    mi incuriosisce parecchio, più per la sua natura arcade/horror che altro.

bè la demo per farmi un'idea me la gioco di certo.
    Il titolo, nelle intenzioni, non sembra per niente brutto, ma - almeno a giudicare dalla demo XBLA - è un pò una pena da giocare... Lento, macchinoso, pieno di acciacchi tecnici (tearing e scattini) che se è vero che non compromettono il gameplay, lo rendono comunque non del tutto gradevole.
    Anche l'unico enigma incontrato m'è parso inutilmente cervellotico...
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6326537
    pure Forbidden Siren era lento e macchinoso no? Ok non aveva gli acciacchi tecnici, era fluido, ma aveva un modo di raccontare la trama coi contromaroni sotto e molte trovate ludiche interessanti. Il gameplay era "risicato", qualche cazzotto e una pistolettata in fronte poi scappa, il contorno faceva la differenza...

Ecco se solo questo Amy gli si avvicinasse di qualche KM...forse forse.

Il prezzo sul PSN è 10 euro?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6326545
    Solidinopure Forbidden Siren era lento e macchinoso no? Ok non aveva gli acciacchi tecnici, era fluido, ma aveva un modo di raccontare la trama coi contromaroni sotto e molte trovate ludiche interessanti. Il gameplay era "risicato", qualche cazzotto e una pistolettata in fronte poi scappa, il contorno faceva la differenza...

Ecco se solo questo Amy gli si avvicinasse di qualche KM...forse forse.

Il prezzo sul PSN è 10 euro?
    Nello Store europeo si: da quello USA l'hanno rimosso (torna settimana prossima) proprio per via della nota diatriba sul prezzo.

Siren era lento e macchinoso, si, ma (pure da non super fan della serie) la cosa mi è sempre parsa in qualche modo organica, inserita nella visione più ampia della struttura di gioco... Qui, per 'lento e macchinoso' intendo tipo rifarsi tre saloni enormi avanti e indietro due volte per raccattare un oggetto scemo; non essere in grado di salire un gradino di 50cm (per entrare in un vagone) senza prima camminare su quella maledetta asse di legno; frollarsi la cosiddetta per capire come approcciare un rompicapo... ^^

Comunque, spero di poterlo provare anche in version PSN: il mood e in generale lo scenario (ma anche la grafica, via) mi sono piaciuti abbastanza... Se ci fosse anche solo un pelino di tearing in meno, a 10 euro lo prendo.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6326555

pure su PS3 c'è il tearing, non so se c'è il vsync attivo, ma mettere in vendita un gioco in quelle condizioni significa solo che....che....

fammi stare zitto va.

grazie di esistere youtube!!!

:-)
    ho 37 voti
  10. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6326570
    Già, sembrano assolutamente identici... Da un altro video, l'immagine - su PS3 - pareva un filo più stabile.
    Tra l'altro l'introduzione (almeno su 360) è filmata, si nota proprio la grana grossa della compressione... Mi chiedo se il gioco/il motore grafico non sia afflitto da qualche bacarozzo, per mostrare tutto quel tearing.

Comunque, leggendo il blog, niente demo sul PSN... A 'sto giro passo.

Notizia Amy: Amy combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina