1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6326619
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6326629
    io lo provo su 360, e se mi piace lo prendo su ps3.
    che storia eh?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6326641
    SixelAlexiSVediamo che combinano su PC :/

hai letto cosa hanno sviluppato questi signori qui, prima di Amy?

Brr...brr...

Imho per PC manco esce.

:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6326654
    Bruce Campbell87ma quindi i difetti del gioco sembrano solo di natura tecnica?
    Non credo, altrimenti non fioccavano quei voti.

Certo, la non demo su PS3 non aiuta...
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6326656
    si spera, per questo ho citato Siren, se fosse pieno di ottimi personaggi, trama da oscar, atmosfera a mille, si potrebbe chiudere un occhio, visto anche il prezzo....se hanno "preso in giro" il videogiocatore pure su questi aspetti...beh....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6326660
    SixelAlexiSNon credo, altrimenti non fioccavano quei voti.

Certo, la non demo su PS3 non aiuta...

io lo aspettavo molto e come per titoli del genere non ho letto né visto niente, a parte un breve trailer con la bambina che si nascondeva con la donna sotto un mobile. Appunto sono molto curioso di capire ma mi scoccio leggere :asd:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6326662
    Solidinosi spera, per questo ho citato Siren, se fosse pieno di ottimi personaggi, trama da oscar, atmosfera a mille, si potrebbe chiudere un occhio, visto anche il prezzo....se hanno "preso in giro" il videogiocatore pure su questi aspetti...beh....
    Dubito, per questo era negativo il :

Too much survival, not enough horror.

;)
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6326670
    boh non so che pensare, che sia troppo survival mi interessa, ma bisogna vedere che si intende
    che non ci sia horror...anche qui lo stesso, che intendono? Pochi mostri? Poco sangue? Pochi spaventi?
    O come dici tu, atmosfera inesistente? Da quella parte di gameplay pare che l'atmosfera ci sia tutta...certo bisogna vedere sulla lunga distanza.
    ho 37 voti
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6326740
    mi pare ovvio, a meno che non rilascino una demo.
    Che gli do 10-15 euro cosi tanto per?
    Perchè le avevo in più nel portafogli? XD
    ho 37 voti
  10. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6326832
    Solidinomi pare ovvio, a meno che non rilascino una demo.
    Che gli do 10-15 euro cosi tanto per?
    Perchè le avevo in più nel portafogli? XD
    eh beh no, sei matto. Meglio guardarlo tutto sul tubo, casomai non tiene il ritmo, e che si fa. Un po' come trombare, metti caso che la tipa con cui ti sei fidanzato è una chiavica a letto, gliela si fa provare a uno per strada così si capisce. :asd:
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6326843
    ahahaha bruce, "guardatelo prima TUTTO sul tubo" e l'altro serio che non coglie l'ironia "mi pare OVVIO"

rotolo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6326931
    Bruce Campbell87eh beh no, sei matto. Meglio guardarlo tutto sul tubo, casomai non tiene il ritmo, e che si fa. Un po' come trombare, metti caso che la tipa con cui ti sei fidanzato è una chiavica a letto, gliela si fa provare a uno per strada così si capisce. :asd:
    ironia portami via. Manco quell'altro ha capito una ceppa. :rotfl:
    ho 37 voti

Notizia Amy: Amy combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina