1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6327418
    Fa abbastanza pietà...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6327829
    Il fatto che costa 10 euro, però, è invitante...stasera provo la demo. Quanto dura in totale?

In offerta a 400 punti tra tre mesi lo prenderò comunque, a meno che la demo non mi faccia sboccare.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6327877
    SolidinoNomi? Intendo roba creata oggi, non roba vecchia.
    Solid, prima di rispondere ti chiedo di espandere un attimo la domanda... ^^

Stai chiedendo se al momento ci sono giochi poligonali (poligonali = sbattone a produrli ergo dovrebbero costare il fottio?) digital delivery, su PSN/XBLA, prezzati alla Amy? E se si quali?

Mi sembra una domanda strana, nel senso che basta che ti fai un giro sul PSN (visto che quello puoi farlo) e visitare il sito XBOX e ne trovi a pacchi... Quindi ho il sentore che tu voglia in realtà spostare l'attenzione su un altro concetto/problema, che è per l'appunto quello che ti invito a chiarire.

Se invece è mera curiosità, scatta l'elenco. :D
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6327899
    la domanda è semplice. Hai presente Amy? Ecco, domando se sul PSN a 10 euro (anche 15 dai) c'è qualcosa di simile, ma non solo PSN, anche sul Live.

E' curiosità e basta eh.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6327908
    Solidinola domanda è semplice. Hai presente Amy? Ecco, domando se sul PSN a 10 euro (anche 15 dai) c'è qualcosa di simile, ma non solo PSN, anche sul Live.

E' curiosità e basta eh.

Stacking, Costume quest, Death Spank...
    Sono da considerare poligonali, giusto?
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6327919
    stepkanevraStacking, Costume quest, Death Spank...
    Sono da considerare poligonali, giusto?
    Ma non capisco il senso del discorso... il fatto che sia poligonale vuol dire che debba costare tanto?
    O che sia fatto per forza bene?

bah... cmq si, ce ne sono a pacchi, e di livello decisamente alto rispetto ad Amy.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6327920
    no non ci siamo step....ho chiesto se c'è qualcosa COME Amy.

Insomma il classico action terza persona.

Altri esempi? Hai presente Tomb Raider? Siren? Resident Evil 4?

Insomma doveva gia iniziare a far puzzare una cosa come Amy a 10 euro......o no? Ecco il perchè della mia domanda.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6327922
    SixelAlexiSMa non capisco il senso del discorso... il fatto che sia poligonale vuol dire che debba costare tanto?
    O che sia fatto per forza bene?

bah... cmq si, ce ne sono a pacchi, e di livello decisamente alto rispetto ad Amy.

il listone six, cosi giudico io...insomma dammi qualche titolo....
    ho 37 voti

Notizia Amy: Amy combatte in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina