1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6295361
    Mmmmm, uk a 20,00 euro per me.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6321549

i primi 30 minuti di gioco, saltate al minuto 27 per l'open world...carina la mappa.

Beh sembra il fratello scemo di Dark Souls (per quanto riguarda il design, anzi mi pare stile FAble, ma più "serio" )

cmq gli dò una chance, vediamo un po che dicono le prime recensioni...uscita a Febbraio...sticazzi assieme a Dallout New Vegas ultimate edition.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6321571
    Con sta menata del 'litigio' tra EA e Valve mi stanno davvero facendo girare gli zebedei.
    L'avrei già acquistato su Steam da eoni...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6333256
    Demo disponibile sul live gold, scaricate gente scaricate.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6333446
    stessa mia impressione, quando vedo troppo colore e personaggi troppo sopra le righe, mi puzza sempre di fable-volemose bene.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6333565
    Allora...innanzitutto è la demo più lunga mai fatta....durerà circa 2 ore con gli ultimi 45 minuti di libertà assoluta...veniamo prima ai lati negativi...
    -Graficamente buono e nulla più(i modelli dei visi sono brutti)
    -La telecamera non segue il personaggio e c'è sempre bisogno della levetta destra
    -Poco originale
    -Livello di difficoltà sembra basso

Veniamo ai lati positivi
    -Mix strepitoso action/gdr
    -Molto grossa la parte gdr(c'è anche l'usura delle armi)....
    -Parte action stupenda con combattimenti divertentissimi,comandi semplici e nemici di ogni tipo boss compresi
    -Sembra veramente enorme e tutto ben fatto

In pratica abbiamo un incrocio di veri Hit...Fable,Skyrim ma molto più action e frenetico con un sistema di combattimento ottimo....a me è piaciuto moltissimo
    Il Paladino dei Videogames
  7. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6333580
    zeldatopAllora...innanzitutto è la demo più lunga mai fatta....durerà circa 2 ore con gli ultimi 45 minuti di libertà assoluta...veniamo prima ai lati negativi...
    -Graficamente buono e nulla più(i modelli dei visi sono brutti)
    -La telecamera non segue il personaggio e c'è sempre bisogno della levetta destra
    -Poco originale
    -Livello di difficoltà sembra basso

Veniamo ai lati positivi
    -Mix strepitoso action/gdr
    -Molto grossa la parte gdr(c'è anche l'usura delle armi)....
    -Parte action stupenda con combattimenti divertentissimi,comandi semplici e nemici di ogni tipo boss compresi
    -Sembra veramente enorme e tutto ben fatto

In pratica abbiamo un incrocio di veri Hit...Fable,Skyrim ma molto più action e frenetico con un sistema di combattimento ottimo....a me è piaciuto moltissimo
    Non mi piacerà sicuro ma butta tutto su chiavina che passo a chiapparla :approved:

Notizia Kingdoms of Amalur: Reckoning: Kingdoms of Amalur va in scena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina