1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6333599
    zeldatopAllora...innanzitutto è la demo più lunga mai fatta....durerà circa 2 ore con gli ultimi 45 minuti di libertà

bella sta cosa delle demo lunghe che fanno davvero vedere le potenzialità di un titolo, dalla tua descrizione sembra interessante.
    febbra/marzo sono già occupati, ma se mi piace lo prendo sicuro più avanti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6333722
    zeldatop
    In pratica abbiamo un incrocio di veri Hit...Fable,Skyrim ma molto più action e frenetico con un sistema di combattimento ottimo....a me è piaciuto moltissimo

E ricordiamo anche che c'è R.A. Salvatore dietro che quanto a 'maragliate' non è secondo a nessuno :D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: #6334027
    zeldatopAllora...innanzitutto è la demo più lunga mai fatta....durerà circa 2 ore con gli ultimi 45 minuti di libertà assoluta...veniamo prima ai lati negativi...
    -Graficamente buono e nulla più(i modelli dei visi sono brutti)
    -La telecamera non segue il personaggio e c'è sempre bisogno della levetta destra
    -Poco originale
    -Livello di difficoltà sembra basso

Veniamo ai lati positivi
    -Mix strepitoso action/gdr
    -Molto grossa la parte gdr(c'è anche l'usura delle armi)....
    -Parte action stupenda con combattimenti divertentissimi,comandi semplici e nemici di ogni tipo boss compresi
    -Sembra veramente enorme e tutto ben fatto

In pratica abbiamo un incrocio di veri Hit...Fable,Skyrim ma molto più action e frenetico con un sistema di combattimento ottimo....a me è piaciuto moltissimo

ellamadonna che è, il Messia?! il nuovo punto di riferimento!?

maledico Telecom e tutti gli inutili tecnocrati del menga di quella specie di compagnia telefonica... 1,9GB mi permetteranno di provare sta demo domenica, se va bene (e NON scherzo)

peccato per la realizzazione grafica giusto "buono" come dite, ma evidentemente non si può avere tutto

Oggi, The Darkness II e Kingdoms of Amalur... It's Xmas Again!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334258
    Sto provando la demo, Appena fatta partire mi Ha sbloccato un paio di oggetti bonus da utilizzare nel gioco completo, e anche tipo un armatura per mass effect 3, e' successo anche a voi?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334274
    Molto carino, nonostante l'aspetto da titolo ps2 in Hd.
    Sembra la semplificazione di un gioco di ruolo, e ci sono pure le finisher stealth con i cortelli!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334277
    Uh uh ci sono i qte finali splatter con i semi boss stile gow!
    Bello!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334278
    E anche i dialoghi a scelta multipla a ruota stile mass effect, con tanto di effetti di persuasione, appero'
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334286
    Se si attaccano i civili si può anche finire in prigione, e li parte un altra quest!
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6334356
    questo invece mi ha stupito.
    graficamente fa un pò cacare, davvero in certe cose pare un gioco ps2 lucidato in HD, ma per altre è sorprendente.

il sistema di combattimento è ottimo e incredibilmente vasto e duttile, ci intravedo un sacco di gustose potenzialità.
    e poi c'è tutto l'apparato da GDR che sembra molto serio e completo, alla fine pare davvero come uno skyrim "semplificato" o più user friendly, perchè puoi praticamente fare tutte le cose che ci si aspetterebbe da un gioco di ruolo, dalla forgiatura di armi e armature, alla classe da scegliere, alla abilità ad albero da sviluppare ai dialoghi a scelta multipla.

una piacevole sorpresa, lo prenderò sicuramente.
  10. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6334594
    Da notare che il gioco, anche se ben nascosto :rolleyes: , si trova in preorder anche su Steam.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  11. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6334597
    bocteDa notare che il gioco, anche se ben nascosto :rolleyes: , si trova in preorder anche su Steam.
    No, Boctino, come ben nascosto? Ieri sera era in homepage e campeggiava pure sulla finestra di pop-up sulle novità :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Notizia Kingdoms of Amalur: Reckoning: Kingdoms of Amalur va in scena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina