1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6335939
    Great75Ma sentite un pò: ma faccio del male a qualcuno se pretendo un gioco doppiato?... Io un gioco lo compro, mica lo rubo... ... sarò libero dis cegliere come spender ei miei soldi no?...

si si sto scherzando Great (vediamo se ora la faccina funziona....)

EDIT: niente non funziona te pareva...
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6335942
    Meno D Zerono è che mi fa strano sapere che esiste qualcuno disposto a saltarsi un gioco che gli interessa solo perchè deve fare "la fatica" di leggere tre righe a schermo, ma forse sono strano io, lascia stare :D

Io non dico che siete strani...solo non condivido il vostro modo di pensare...non vedo perchè uno debba essere catalogato "strano" solo perchè vuole il doppiaggio... :-|
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6335950
    non sei strano Great è solo che come fai tu allora, ti sarai perso un sacco di bei VG solo perchè non doppiati...tutto qui.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6335962
    non sapevo che leggere dei sottotitoli a schermo fosse considerato "hardcore"
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6335965
    e cmq allora per essere coerente non dovresti neanche postare nei forum, perchè gli utenti non sono doppiati.

(immagina ci sia la faccina azzurra, li mortacci sua, che non vuole inserirsi)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6335997
    solidino scaricati la demo, sono ABBASTANZA sicuro che a te possa anche piacere.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6336038
    visto vecio?
    quasi quasi lo prendo al dayone...mmmmmm, bo non lo so, di certo ha attirato molto la mia attenzione.
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6336098
    Provata la demo per 75 minuti, EA è stata chiaramente truffata da sto team. Un consiglio a tutti, lasciatelo perdere e aspettate direttamente The Witcher 2, poi ovviamente fate quello che volete ma non vi lamentate scoprendo a posteriori che avete giocato una busta di urina.

Cosa c'è che non va? Facciamo notte. Innanzitutto lo stile grafico e l'atmosfera è roba che a confronto Drakensang è una produzione big budget. I dialoghi a ruota, ma lol. Già ho visto un errore al primo dialogo importante dentro il dungeon, potevo domandare sul maestro di alchimia senza che il mio interlocutore mi avesse detto nulla di costui.

Combat System è la peggio merda. Con l'arco c'è il lock on, fisicità negli scontri zero, geniale aver lockato la modalità difficile, lulz. Per quanto riguarda poi i valori di produzione, c'è lo scudo che appare dal nulla, lo equipaggi e non appare perchè hai già la secondaria, però poi premi shift e magicamente appare.
    Check

Quantomeno non para dappertutto. L'attacco magica lightning è completamente overpowered.

Comportamento npc fa molto RPG tedesco, quelli tanto criticati, uno a caso, Venetica. Come dialoghi e quest non si può capire granché da così poco, ma niente per cui strapparsi i capelli.

Ah, questo è un dungeon che ho appena completato :

I dungeon sono sempre stati sinonimo di labirinto dei giochi di ruolo, ora abbiamo i corridoi, bisogna cambiare definizione.

Dai, nel 2002 forse poteva essere un gioco riempitivo nel genere e poteva andare bene. Forse.

PS: ovviamente IA dei nemici manco a parlarne. E' veramente indifendibile da qualsiasi lato lo si voglia guardare, abbiamo un nuovo gothic4.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6336106
    non tocco manco la demo a sto punto, mi fido del nerdaccio di sopra. XD

Pero in rete circolano altre mappe di altri dungeon e sono magnifiche, forse nel gioco completo...

ah no, non sono le mappe di Reckoning.... :DD
    ho 37 voti

Notizia Kingdoms of Amalur: Reckoning: Kingdoms of Amalur va in scena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina