1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6336109
    Bruce Campbell87
    I dungeon sono sempre stati sinonimo di labirinto dei giochi di ruolo
    Falsissimissimo. Di ALCUNI gdr.
    Il fatto che tra i capostipiti del genere l'equazione fosse dungeon=labirinti non vuol dire che lo debbano essere per definizione... :doc:
    A priori mi pare anche fuori luogo il parallelo con Witcha 2 visto che si tratta giochi con finalità ed ambizioni decisamente.
    Vi ricordo che Reckoning è anche un mmo action in sviluppo parallelo.
    Per il resto attendo le sessioni approfondite di stasera.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6336110
    no che, ora te la giochi e commenti, io mi son sukato 75 minuti di sta roba per documentare :D

@Bocte: sì va beh, sono due action rpg, mo non si possono confrontare perchè The Witcher 2 è rock e questo è lento, anzi, più che lento, ma non voglio essere più volgare :D
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6336111
    Cmq Bruce a parte gli scherzi, è DAVVERO probabile che i programmatori abbiano in serito PER SCHERZO nel tutorial una mappa del genere e poi invece nel gioco completo ce ne siano di più articolate. ^^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6336113
    SolidinoCmq Bruce a parte gli scherzi, è DAVVERO probabile che i programmatori abbiano in serito PER SCHERZO nel tutorial una mappa del genere e poi invece nel gioco completo ce ne siano di più articolate. ^^
    non è il tutorial, ho attivato una quest nei 45 minuti di libertà del gioco fuori dal tutorial. :D E' una delle prime quest, questo sì. Però si presentano discretamente male.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6336119
    ma il demo termina all'uscita del dungeon autostrada, oppure mostra questo tanto decantato freeroaming?
    In caso positivo parlane un po, se l'ambiente è vasto e cose del genere, sul fatto che sia tipo fable cartoon, si vede da sé. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6336128
    Solidinoma il demo termina all'uscita del dungeon autostrada, oppure mostra questo tanto decantato freeroaming?
    In caso positivo parlane un po, se l'ambiente è vasto e cose del genere, sul fatto che sia tipo fable cartoon, si vede da sé. XD
    come ho già detto, dopo che esci dal "tutorial", hai 45 minuti per girare un po', io ho deciso di girare un po' e fare una quest, quella del corridoio. Le ambientazioni sono spoglie con i colori sparati e uno stile da piccola produzione con problemi di budget. Ti ho detto per l'appunto che gli ambienti aperti di drakensang river of time sono molto più belli, per non parlare della città. Pochi script, npc che non vivono ma che recitano un ruolo alla bioware maniera (anzi peggio), manca completamente la "favola" della ambientazioni di Fable. Infatti il paragone si può fare imho solo per i personaggi deformed, per il resto no.

Provalo e fatti un'idea, imho se non ci fosse stata EA dietro a farsi rubare i soldi, avrebbe avuto meno appeal di un Venetica, molta meno pubblicità e non la provavamo nemmeno in così tanti sta demo. ;P
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6336145
    bocteFalsissimissimo. Di ALCUNI gdr.
    Il fatto che tra i capostipiti del genere l'equazione fosse dungeon=labirinti non vuol dire che lo debbano essere per definizione... :doc:

si ma non devono manco essere un'autostrada eh. :rotfl:

L'hai vista la mappa gentilmente postata da Bruce? :rotfl:

E' la classica mappa

"vai a vanti e spara a tutto quello che si muove, tanto i puzzle non ci sono e non devi scervellarti su cosa significhi quel pezzo di carta (che potevi non recuperare ma che hai recuperato) in quel baule che cita 3 reliquie che possiedi nell'inventario, e che devono essere posizionate in n certo ordine in un a certa parte del dungeon."
    ho 37 voti
  8.     Mi trovi su: Homepage #6336146
    Provato ieri sera, non mi esalta tanto da farlo mio al D1, diciamo che sta bene nella wishlist. Le mie impressioni sono quelle che esprime anche Bruce, grossomodo. Lo stile grafico è discutibile, il combat system non mi è piaciuto, specialmente in alcuni frangenti in cui non si capisce cosa vai a colpire. Poi ci sono delle cose che sinceramente non capisco, mi metti un autotarget sugli attacchi a distanza e poi mi vai a contare la resistenza dell'equipaggiamento. Insomma, tanto profondo da una parte quanto facilone da un'altra. Il problema è che "l'altra" dovrebbe essere la parte divertente, che però in questa demo non mi ha divertito molto.

Poi, solo a me da al cavolo 'sta politica del cross gaming per gli oggetti? Mi spiego, io che sono feticista e potenzialmente pericoloso per quello che riguarda Mass Effect, perché per avere tutti gli oggetti che escono per questo titolo devo giocarmi anche altro? Che magari non mi piace, tra l'altro.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  9. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6336148
    Solidinosi ma non devono manco essere un'autostrada eh. :rotfl:

L'hai vista la mappa gentilmente postata da Bruce? :rotfl:

E' la classica mappa

"vai a vanti e spara a tutto quello che si muove, tanto i puzzle non ci sono e non devi scervellarti su cosa significhi quel pezzo di carta (che potevi non recuperare ma che hai recuperato) in quel baule che cita 3 reliquie che possiedi nell'inventario, e che devono essere posizionate in n certo ordine in un a certa parte del dungeon."
    non ho fatto screen nel corridoio ma non c'è praticamente nulla, solo il loot dei nemici uccisi, neanche in gran numero, qualche piantina da recuperare, stop. Si attiva l'item e si combatte i 4-5 nemici prima di uscire dal corridoio, fine.
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6336149
    uno sparatutto insomma, Dragon Age 2 in pratica. "Vai avanti e raccogli non tornare mai indietro, che tutto quello che serve ti viene in contro, in questo modo sbrigati a terminare il gioco che c'è Mass EFfect 3 e altri 20 giochi che devi giocare"-
    ho 37 voti
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6336151
    PaulVanDykminghia un gdr che ha attirato molto la tua attenzione? Non ho ancora provato la demo ma la cosa mi dà molto da pensare

a me piacciono i gdr paul, basta che non si chiamino Skyrim.
    qua ci sono molto elementi da gdr molto semplici e lineari.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6336160
    Solidinouno sparatutto insomma, Dragon Age 2 in pratica. "Vai avanti e raccogli non tornare mai indietro, che tutto quello che serve ti viene in contro, in questo modo sbrigati a terminare il gioco che c'è Mass EFfect 3 e altri 20 giochi che devi giocare"-

perchè PRIMA non provi la demo e DOPO se ti va te ne esci con i tuoi soliti cavalli di battaglia?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Kingdoms of Amalur: Reckoning: Kingdoms of Amalur va in scena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina