1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6336161
    Solidinouno sparatutto insomma, Dragon Age 2 in pratica. "Vai avanti e raccogli non tornare mai indietro, che tutto quello che serve ti viene in contro, in questo modo sbrigati a terminare il gioco che c'è Mass EFfect 3 e altri 20 giochi che devi giocare"-
    provalo e ti fai la tua opinione.
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6336166
    Bruce Campbell87Provata la demo per 75 minuti, EA è stata chiaramente truffata da sto team. Un consiglio a tutti, lasciatelo perdere e aspettate direttamente The Witcher 2, poi ovviamente fate quello che volete ma non vi lamentate scoprendo a posteriori che avete giocato una busta di urina.

Cosa c'è che non va? Facciamo notte. Innanzitutto lo stile grafico e l'atmosfera è roba che a confronto Drakensang è una produzione big budget. I dialoghi a ruota, ma lol. Già ho visto un errore al primo dialogo importante dentro il dungeon, potevo domandare sul maestro di alchimia senza che il mio interlocutore mi avesse detto nulla di costui.

Combat System è la peggio merda. Con l'arco c'è il lock on, fisicità negli scontri zero, geniale aver lockato la modalità difficile, lulz. Per quanto riguarda poi i valori di produzione, c'è lo scudo che appare dal nulla, lo equipaggi e non appare perchè hai già la secondaria, però poi premi shift e magicamente appare.
    Check

Quantomeno non para dappertutto. L'attacco magica lightning è completamente overpowered.

Comportamento npc fa molto RPG tedesco, quelli tanto criticati, uno a caso, Venetica. Come dialoghi e quest non si può capire granché da così poco, ma niente per cui strapparsi i capelli.

Ah, questo è un dungeon che ho appena completato :

I dungeon sono sempre stati sinonimo di labirinto dei giochi di ruolo, ora abbiamo i corridoi, bisogna cambiare definizione.

Dai, nel 2002 forse poteva essere un gioco riempitivo nel genere e poteva andare bene. Forse.

PS: ovviamente IA dei nemici manco a parlarne. E' veramente indifendibile da qualsiasi lato lo si voglia guardare, abbiamo un nuovo gothic4.

Ecco adesso sono sicuro al 100%....vado a prenotarlo immediatamente...grazie
    Il Paladino dei Videogames
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6336171
    Però i giudizi diamoli solo se si ha provato la demo, sennò va in vacca tutto il discorso. Io accetto volentieri chi non la pensa come me, Bruce ha fatto le sue rimostranze ed in certi punti non sono d'accordo con lui, ma almeno ha basato il suo pensiero sulla prova. Sono solo 2GB di demo, dai, e che ci vorrà mai?

@Bruce: sinceramente tirar fuori Witcher 2 con la prova di Amalur è come tirar fuori la Ferrari quando si sta facendo un giro di prova con una Fiat: stessa casa, ambizioni decisamente agli antipodi.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6336177
    magari sono anche 2 giochi diversi, uno mi pare sia GDR più duro e puro, l'altro è un action simpatico "travestito" da gdr...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6336183
    Bravo Zelda, prenota prenota e non prendere The Witcher 2 mi raccomando!

Dypa77, mettici allora Risen. Ma mettici pure Gothic4, perchè quello era "lammerda universalmente riconosciuta da internet", mentre questo è valido? :D La questione è che come action rpg ci sono diversi esponenti che brasano sto robo, quello era il concetto. Ripeto, 10 anni fa poteva essere un action rpg nella media come tanti, oggi è improponibile. E' sempre la mia opinione. :P
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6336191
    Bruce, ho capito che è la tua opinione, te l'ho detto. Per me Amalur per quel poco che il demo è in grado di dire è un onesto action/rpg dove probabilmente a fare la vera differenza sarà lo storyboard di Salvatore, e che nel demo per ovvi motivi non si può giudicare. Il combat system non l'ho trovato malvagio, telecamera e lock-on dell'arco a parte. Non è un capolavoro assoluto, non è a mio parere un gioco da prezzo pieno ma da qui a definirlo merda fumante ci sono varie sfumature di grigio.
    Risen e Gothic 4 già partivano con ambizioni di voler spaccare il mondo, di "ridefinire gli RPG", e hanno pagato quell'hype. Questo vuole ritagliarsi solo il suo spazio, tutto qui. Ovviamente tutto mia opinione, eh :P
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6336196
    Risen è un signor gioco, non credo avesse intenzione di ridefinire il genere.
    Peccato che si sputtani verso la fine. -___-
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6336211
    Dypa77
    Risen e Gothic 4 già partivano con ambizioni di voler spaccare il mondo, di "ridefinire gli RPG", e hanno pagato quell'hype. Questo vuole ritagliarsi solo il suo spazio, tutto qui. Ovviamente tutto mia opinione, eh :P
    insomma, cosa conta, il gioco o le campagne di marketing dietro?Che poi manco questo scherzava eh, vatti a riguardare qualcosa(Salvatore best script evah, il nostro CS sarà il più profondo del genere, un sacco di loot, evah evah111!111).

Poi boh, accontentarsi di giocare un arpg con un CS imbarazzante e,sembra, ispirato zero?sicuramente lo stile grafico deve piacere, a me fa schifo.

Poi Bocte non si sbilancia ma lui lo sappiamo com'è, basta che respirano. :rotfl:
  9. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6336242
    Bruce Campbell87insomma, cosa conta, il gioco o le campagne di marketing dietro?Che poi manco questo scherzava eh, vatti a riguardare qualcosa(Salvatore best script evah, il nostro CS sarà il più profondo del genere, un sacco di loot, evah evah111!111).

Poi boh, accontentarsi di giocare un arpg con un CS imbarazzante e,sembra, ispirato zero?sicuramente lo stile grafico deve piacere, a me fa schifo.

Poi Bocte non si sbilancia ma lui lo sappiamo com'è, basta che respirano. :rotfl:

Ma LOL sei tu che ha tirato fuori Witcher 2, Risen, Gothic 4, la "torta della nonna"(TM), mica io. Sei tu che devi far pace con ciò che ti aspettavi in Amalur, mica chi lo ritiene onesto. Han fatto con Amalur una campagna di marketing talmente tanto ampia che una settimana fa praticamente era misconosciuto, ed il preorder su Steam è stato piazzato in home page in ritardo, tanto che lo dovevi andare a cercare. Se questo è marketing fatto bene assumetemi eh :)

Che poi a Bocte piacesse pure Demonstone ci sta anche, non è piaciuto nemmeno a me, e quindi? Impiccato sul più alto pennone? :DD
  10. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6336319
    Dypa77Ma LOL sei tu che ha tirato fuori Witcher 2, Risen, Gothic 4, la "torta della nonna"(TM), mica io. Sei tu che devi far pace con ciò che ti aspettavi in Amalur, mica chi lo ritiene onesto. Han fatto con Amalur una campagna di marketing talmente tanto ampia che una settimana fa praticamente era misconosciuto, ed il preorder su Steam è stato piazzato in home page in ritardo, tanto che lo dovevi andare a cercare. Se questo è marketing fatto bene assumetemi eh :)
    leggiti le preview quando hanno presentato il titolo. Comunque non mi aspettavo nulla, ho solo provato il titolo, per quasi un'ora e mezza, espresso le mie opinioni, punto. Fa schifo. :P
  11. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6336455
    Bruce Campbell87leggiti le preview quando hanno presentato il titolo. Comunque non mi aspettavo nulla, ho solo provato il titolo, per quasi un'ora e mezza, espresso le mie opinioni, punto. Fa schifo. :P
    E va bene, è una tua opinione. Quello che ti dicevo io è di non paragonarlo a Witcher 2, che non è il metro di paragone adatto. Tutto qui, poi sei partito in quarta. Ci sta che ti faccia schifo, ci sta anche che altre persone reputino Sam 3 da 3 stelle, it's the life :P
  12. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6336482
    No vabbeh, ma siete veramente degli sfigati.
    Tutti a dire 'Gioco tecnicamente scialbo, dungeon lineari, combattimento così e cosà... Gnugnugnugnegne'
    E nessuno ha scritto che non si puo' saltare... Ma datevi all'ippica.
    Nel 2012 non è ammissibile in un titolo action-rpg-free-roaming... Anzi, non è ammissibile E BASTA! :V
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  13. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6336491
    bocteNo vabbeh, ma siete veramente degli sfigati.
    Tutti a dire 'Gioco tecnicamente scialbo, dungeon lineari, combattimento così e cosà... Gnugnugnugnegne'
    E nessuno ha scritto che non si puo' saltare... Ma datevi all'ippica.
    Nel 2012 non è ammissibile in un titolo action-rpg-free-roaming... Anzi, non è ammissibile E BASTA! :V
    ahahahaha, ci hai speso 50 euro, non ci posso credere ancora. :D

Notizia Kingdoms of Amalur: Reckoning: Kingdoms of Amalur va in scena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina