1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6295704
    ghermili e nel buio incatenarli, ovvero la nuova licenza Lego.
    Dopo Star Wars, Batman, Rock Band e Indiana Jones i mattoncini danesi si appropriano dei diritti Warner Bros per tutti i film della trilogia del Signore degli Anelli e dell'Hobbit.
    Gioco in uscita nell'estate 2012

http://www.theonering.net/torwp/2011/12/16/51458-lego-lands-the-lord-of-the-rings-and-the-hobbit/
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6295735
    Che 2 maroni, non li sopporto sti giochi della lego ispirati a saghe cinematografiche.
    A parte che mi sembran tutti uguali....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6295748
    anche io eh, ma c'è a chi piacciono sti lego, come c'è gente a cui piace guitar hero o quel fessacchiotto di jack black nel gioco a lui dedicato...so gusti.....Io coi lego mi sfiziavo da piccolo.....

Ecco a proposito ma un gioco sui lego in cui bisogna costruire cose con i mattoncini? Esiste?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6295755
    Più la saga è bella, vedi Signore degli Anelli, più siamo condannati a giocare decine di giochi di merda che ne portano il nome. In questo caso l'unico decente è stato "La Battaglia per la Terra di Mezzo".
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[X360-PS3-3DS etc]Un mattoncino per....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina