1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6295920
    Ci ho giocato prima di acquistare Infinity Blade. Non male considerando il fatto che è gratis ( il giudizio mi sembra un pelo troppo severo). La ripetitività è da mettere in conto e il meccanismo funziona, la vera grande pecca è il modello economico che quasi ti "costringe" a cacciare fuori soldi se vuoi continuare...ma altrimenti cosa ci guadagnerebbero?
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6295996
    Le mie critiche vanno alla ripetitività di ambienti, nemici e scenari, non a quella delle meccaniche di gioco che è parte del tipo di gioco stesso.

Al di là di quello, ci sono fior di giochi là fuori che campano senza costringerti a cacciar fuori soldi, perché comunque un sacco di gente preferisce pagare per avere i vantaggi immediati. Nel caso di Blood & Glory secondo me il modello economico è tarato maluccio e va a sbilanciare il gioco stesso. Il mercato ha dimostrato ampiamente che puoi realizzare giochi che funzionano alla perfezione anche per chi non scuce un soldo, quindi secondo me un modello come quello di Blood & Glory è indifendibile. Non so se mi spiego.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3.     Mi trovi su: Homepage #6297343
    L'ho provato da un amico: la cosa più assurda sono i tornei elite, che richiedono decine di crediti; se non ho colto male il funzionamento, l'unico modo per ottenere i suddetti crediti, in modo gratuito, è salire di livello, ma ho avuto l'impressione che non si salga di livello molto rapidamente, anzi, e considerando che per ogni livello acquisito si ottiene un solo credito, non vedo come sia possibile ottenerne diverse decine, se non pagando.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6312121
    Sì, il problema è che è tutto mostruosamente sbilanciato. Io non ho nulla contro i giochi che ti si propongono gratis, sono perfettamente giocabili e danno l'opportunità a chi vuole spendere soldi di ottenere le cose più in fretta. Si tratta di un modello economico che sta funzionando molto bene e accontenta tutti. Ma qui, se non scuci il grano, fai una fatica davvero insensata.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5.     Mi trovi su: Homepage #9358211
    non c' è bisogno assoluto di comprare equipaggiamenti estremi e neanche di spendere veri soldi. la tecnica è usare pochissimo lo scudo, schivare sempre, fare combo come la tornado slash che toglie piu vita all avversario. io ho usato solamente l armatura tenebrae, la spada heavy spatha, lo scudo canens shield e l elmo crista mortifera, e ho finito il gioco tranne l elite, che non ho capito come si sblocca se non con i rubini

Recensione Blood & Glory: Gladiatori touch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina