1.     Mi trovi su: Homepage #6295795
    |Sole|Prossimo: commenti di Gianluca sulla coda.

Che levataccia comunque mettersi in strada alle 5 del mattino per andare a fare una coda.
    Oltretutto che condizioni climatiche ci sono li al momento? :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6295815
    Giusto per inquadrare il personaggio Gianluca (anzi: John Kaminari :D), sarebbe ottimo poter linkare qua sul forum i video da Youtube in cui lui faceva l'attore (tenete conto che parla fluentemente il giapponese), ma purtroppo non riesco più a recuperarli.

Mi limito però a descrivervi le sue interpretazioni che ricordo con maggiore affetto:
    - la sua partecipazione come spalla comica a una specie di Power Rangers/Kamen Rider;
    - lui che fa il mafioso italiano in un poliziesco;
    - dei filmati promozionali di Motorstorm in cui fa l'istruttore di guida che urla in faccia agli alunni terrorizzati.

:D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6295848
    Pubblicata seconda pagina con i commenti di Gianluca sulla coda. Le versioni HD arriveranno, sono in codifica ora.

Intanto sto preparando un altro video sulla coda, fino al momento immediatamente precedente l'apertura delle porte del negozio!
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #6295856
    Che figata di reportage!!
    Ma poi Gianluca è riuscito a intervistare il primo della fila, oppure no?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6295860
    Mdk7Che figata di reportage!!
    Ma poi Gianluca è riuscito a intervistare il primo della fila, oppure no?

So che ha fatto delle interviste, ma lo scoprirò anche io mano a mano che i file arriveranno giù dal FTP :)
    In pratica, li sto scaricando, guardando, montando al volo e sparando online, se aspettavo che fossero tutti caricati dal Giappone si cominciava a pubblicare lunedì :)
    http://www.facebook.com/VITSole

Speciale PlayStation Vita: PlayStation Vita: videoreportage da Tokyo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina