1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6295797
  2.     Mi trovi su: Homepage #6296488
    tittoreGrazie ragazzi!
    scusate se rispondo solo ora ma oltre ai giapponesi ci sono i tedeschi, i francesi, gli americani, i russi, i coreani,e chi più ne ha più ne metta... e ciliegina sulla torta gli italiani e i fiorentini... :asd:

...E peggio di tutti quel rompimaroni del dirimpettaio, cha manco ti compra una pantofola :asd:

Auguroni Tit, ne hai bisogno :D
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6298229
    ops auguri in ritardo Tittore anche da me! Mi raccomando festeggia con una giapponese!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6298587
    meglio tardi che mai :asd:

auguri Tittore, poi facci una classifica mondiale su chi vince il premio miglior piedino del mondo...

immagino questi tedeschi e sti giapponesi che girano a piedi per tutta firenze a passo svelto e poi...decidono di provarsi un bel paio di scarpe da te....sento il profumino da qui :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #6298840
    marcomixmeglio tardi che mai :asd:

auguri Tittore, poi facci una classifica mondiale su chi vince il premio miglior piedino del mondo...

immagino questi tedeschi e sti giapponesi che girano a piedi per tutta firenze a passo svelto e poi...decidono di provarsi un bel paio di scarpe da te....sento il profumino da qui :asd:

:asd:
    ...per fortuna d'inverno fa freddo e non si suda molto :asd:

p.s. Grazie a tutti!

Gli anni passano anche per.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina