1.     Mi trovi su: Homepage #6295852
    Ciao Raga, come da titolo vendo o scambio questo Fantastico pezzo da collezione, non l'ho mai giocato, il DVD non è mai uscito dalla custodia! Tutto in ottimo stato, completo di manuale, codici e tutti i gadget!Non sono un amante delle confezioni speciali quindi posso benissimo farne a meno, me lo hanno regalato e purtroppo non è stata una mia scelta.

Voglio scambiarlo con la versione normale di Gears of War 3 (ovviamente deve essere in perfetto stato come il mio e completo di TUTTO) + 20,00 € da parte vostra.
    Oppure lo vendo per 60,00 (Compresa la Spedizione con Busta Imbottita Raccomandata).

NOTA BENE: Prezzo non trattabile e non scambio con nient'altro all'infuori dello stesso GOW3 nell'edizione normale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6308410
    Ciao Raf sei riuscito a leggere il mio PM? Purtroppo se i webmaster non rientrano dalle ferie qui non possiamo andare avanti con la trattativa! la sezione PM sembra completamente bloccata, ogni messaggio che cerco di aprire mi da sempre lo stesso messaggio di errore. Purtroppo io, pensandoci bene, non posso dare i miei dati sensibili in un post visibile a tutti, ne tu puoi darmi i tuoi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6308430
    hey ciao sisi ho letto i tuoi messaggi solo che ora mi segnala di nuovo l'errore di apertura, figurati ti avrei proibito io stesso di inserire i tuoi dati nel 3d aperto a tutti non si può mai sapere chi legge, comunque sia attendiamo la fine di quest'altro giorno di festa per procedere con il nostro scambio dubito che oggi siano aperti a risentirci presto grazie e buone feste!!

[AG + SPEDIZIONI] Scambio o Vendo Gears of War 3 Edizione Limitata (medaglione COG, Adam Fenix, etc etc)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina