1.     Mi trovi su: Homepage #6296076
    Salve,
    volevo segnalarvi un errore del sistema nella mia formazione...ho schierato una formazione con un 3-4-3..infatti ci sono 3 difensori 4 centrocampisti e 3 attaccanti e ho selezionato il modulo corretto dall'elenco.

I giocatori erano schierati nel punto giusto sulla lavagnetta del campo (tant'è che ho scelto esattamente chi schierare al centro e chi sulle fasce)...ma come modulo sempre nella lavagna appariva il 3-1-3-3 che è il modulo del mio avversario...era rimasto memorizzato sicuramente perchè nel pannello della formazione ho controllato delle volte la formazione del mio avversario.

Appena ho schiacciato INVIA LA FORMAZIONE i giocatori si sono adattati al modulo che c'era nella lavagna e non a quello scelto dall'elenco...e così un centrocampista si è spostato a fare il difensore davanti la difesa giocando fuori ruolo. Ho provato a scorrere l'elenco ma non c'era tra quelli possibili da scegliere il mio 3-4-3 e non ho fatto in tempo così a rifare la formazione.

La formazione è questa:

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=065598

Non potete mettere le cose a posto???
    Questa cosa ha compromesso già dall'inizio la partita.....

Aspetto vostre notizie
    Grazie
    Sam Fisher
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6296087
    premessa: mai aspettare l'ultimo secondo per fare la formazione
    e una volta inviata, chiudere il pannello e ricontrollare (idem dalla pagina della rosa).

Detto questo, segnalo a chi di dovere..lunedì (prima dei risultati) lo staff procederà a controllare la situazione e vediamo che dicono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6296103
    Grazie,
    lo so che non è il caso di aspettare l'ultimo secondo...diciamo che in questo ho peccato io..ma in una sorta di "guerra" sportiva ci sta che si giochi pure sul come schierare la formazione e nel marcare o meno un giocatore avversario.

Sicuramente non correrò più il rischio...spero però che lunedì mattina si possa rimettere a posto la formazione.

Sam Fisher
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6297630

Urgente MODULO SBAGLIATO DAL SISTEMA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina