1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6296355
    Dopo 14 giornate di SL, si è chiusa la fase regolare della SL Clausura
    E possiamo comunicare quanto seguente:
    -Nelle classifiche è già compresa la penalizzazione per chi ha chiuso in passivo la precedente SL Clausura 2010/11 (Sauron -1punto, Labirinto-1punto, Ultymo -2punti e Zanetti -2punti, come da
    regolamento SL), e ovviamente è stata data partita persa a tavolino a chi chiuso in passivo questa Clausura( come da regolamento SW)
    -Le classifiche sono ufficiali!

-Le ROSE SONO BLOCCATE,
    quindi chiunque debba disputare spareggi o finali dovrà arrangiarsi con i giocatori che ha, senza fare mercato.

Passivi di fine Sl Apertura 2011/12 e Penalità da scontare nella SL Clausura 2011/12

A1: Pezzotto: 15VE= -1punto

B1: dyd 25VE= -2punti
    B1: mike 29VE= -2punti
    B2: tony 28VE= -2punti

C1: giaros 6VE= -1punti
    C1: Zan 25VE= -2punti
    C1: Ultymo 39VE= -2punti
    C2: torre 37VE= -2punti

D: mirko66 1 VE= -1punti
    D: dalbom 9VE= -1punti
    (penalità attribute ai manager in base al regolamento SL)

Nel post che segue abbinamenti e modalità di svolgimento degli spareggi.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6296356
    Gli spareggi si svolgeranno con i pf relativi alla giornata di domenica 8 gennaio 2012 (17^di serie A)
    -La Finale di Superlega e lo spareggio salvezza di serie C, si disputeranno in CAMPO NEUTRO.
    Tutte le altre, con FATTORE CAMPO, in casa di quella piazzata meglio in campionato (la prima nominata negli abbinamenti).
    -Ribadiamo che Le ROSE SONO BLOCCATE, quindi chiunque debba disputare spareggi o finali dovrà arrangiarsi con i giocatori che ha, senza fare mercato.

-In caso di parità dopo 90minuti si andrà direttamente ai rigori.
    Ai rigori i giocatori della squadra di casa usufruiranno del fattore casa come durante la partita.
    I tiratori saranno in ordine inverso di formazione..ossia dall'ultimo attaccante in su.
    In caso di ulteriore parità vincerà la squadra piazzata meglio.
    Per i rigori verrà utilizzata la seguente tabella (valevole solo per la SL) reperibile a questo indirizzo

-Le formazioni potrete farle dal pannello della formazione su SW, entro le ore 18 di sabato 07.01.2012 (termine per le formazia di SW).

-NON SI USERANNO LE STRATEGIE (e se qualcuno le usa, non verranno considerate).
    Le partite saranno analizzate dal gruppo arbitri SL (come da consuetudine)

A formazioni chiuse, verrà creato un thread con le foto delle formazioni ufficiali
    -Per il risultato della finale di SL verrà creato un thread apposito.
    -Per gli spareggi verrà creato un altro thread a tempo debito.

e ora abbinamenti degli spareggi con anche promossi e retrocessi diretti ;)

Finale Superlega:
    Mamoski-Lallo (in campo neutro)

SERIE A1
    Vincitore: Mamoski

Playout Jdn-Pezz
    retrocesso: gioiadivivere

SERIE A2
    Vincitore: Lallo

Playout Kavos-Lyuk
    retrocesso: Fonfluss

SERIE B1:
    Promosso: Zhaman
    Playoff: Fralex-Diego

Playout: Marcomix-Spiderman
    retrocesso: Mike

SERIE B2:
    Promosso: Sir
    Playoff: Wfw-Poohfan

Playout: Niko-Beppo
    retrocesso: Tony

SERIE C1:
    Promosso:Antosalgio
    Playoff: Kaiser-burzu

retrocesso: Ultymo

SERIE C2:
    Promosso: Digital
    Playoff: Ogre-Common

retrocesso: Torre

Playout serie C: Lab-Sasuzzo (in campo neutro)

SERIE D:

Promosso: Rafant
    Promosso: Davius
    Playoff: John Cena - Ferrandre
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6301348
    Passivi (nei passivi si è considerato anche l'eventuale taglio di giocatori dopo l'ultima giornata...come si fa sempre), classifiche e abbinamenti per gli spareggi sono ufficiali... Thread aperto al pubblico ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6302437
    Kaiser...ma ci dev'essere un'errore del sistema... :-O
    Spp non è stato promosso in A2 e addirittura non risulta neanche tra gli spareggianti :-O ...controllate meglio.... :asd:

E poi ho visto che zhaman è stato promosso nella gabbia di belve feroci..bene, un'altro milanista ci voleva perchè eravamo pochi :asd: ...benvenuto zhaman!! :nworthy:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6302500
    superpadrepioDove sono segnalati i "Passivi" ? :)

Leggi il primo post... stai invecchiando caro SPP!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6302514
    jackal!Kaiser...ma ci dev'essere un'errore del sistema... :-O
    Spp non è stato promosso in A2 e addirittura non risulta neanche tra gli spareggianti :-O ...controllate meglio.... :asd:

E poi ho visto che zhaman è stato promosso nella gabbia di belve feroci..bene, un'altro milanista ci voleva perchè eravamo pochi :asd: ...benvenuto zhaman!! :nworthy:
    Fosse solo un errore.... :D

Errori a repetizione, truffe, maneggi, retiri, raggiri, sfighe e altre terriibili ignominie che mi hanno inchiodato alla B.....Ero a 17 punti dopo 9 giornate, già promosso....Poi 2 punti nelle ultime 5 giornate....Ancora non mi capacito.... :rotfl:

Io con 25 gol fatti e 13 subiti...Uno dei 2 sbareggianti ha 18 gol fatti e 19 subiti....
    Ho battuto 7-0 Zhaman, il Campione... :D

Altro che un errore solo....E' un complotto :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6303942
    superpadrepioFosse solo un errore.... :D

Errori a repetizione, truffe, maneggi, retiri, raggiri, sfighe e altre terriibili ignominie che mi hanno inchiodato alla B.....Ero a 17 punti dopo 9 giornate, già promosso....Poi 2 punti nelle ultime 5 giornate....Ancora non mi capacito.... :rotfl:

Io con 25 gol fatti e 13 subiti...Uno dei 2 sbareggianti ha 18 gol fatti e 19 subiti....
    Ho battuto 7-0 Zhaman, il Campione... :D

Altro che un errore solo....E' un complotto :asd:
    Dai sù, ammetti che l'hai fatto apposta per giocare un'altra stagione con me ;P
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6304112
    superpadrepioNon c'erano....

Comunque caro Bep, sto per chiudere la mia esperienza SW....Ho tantissime cose da fare e il giochino, causa qualche strategia sballata, non mi piace più.

SPP... ma sei sicuro? Datti del tempo. Sei una delle colonne di SW.
    E' inaccettabile una tua fuoriuscita!

Ma se ti conosco bene... tu quando sei arrabbiato non c'è verso che tenga, tu esplodi.
    Poi rinsavisci... :D

Ma che cavolo e il mio abbonamento alla tua squadra lo devo buttare??
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6304878
    jackal!Kaiser...ma ci dev'essere un'errore del sistema... :-O

:nworthy:

se Kavos si salva, più che gabbia delle belve feroci direi fossa dei leoni... :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #6305194
    le statistiche nude e crude

max punti 32 - zhaman b1, digital boy c2
    meno punti 10 - gioiadivivere a1, ultymo c1, torre c2

max vinte 10 - zhaman b1, digital boy c2
    meno vinte 1 - gioiadivivere a1

max pareggi 8 - equus c2
    meno pareggi 1 - marcomix b1

max perse 8 - marcomix b1, torre c2
    meno perse 2 - zhaman b1, sir alexander b2, wfw b2, digital boy c2, ogre c2

max gol fatti 34 - mamoski a1
    meno gol fatti 3 - sasuzzo c2

max gol subiti 31 - zande a2
    meno gol subiti 5 - wfw b2

Superlega Apertura 2011/12: Classifiche finali-abbinamenti spareggi- penalità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina