1.     Mi trovi su: Homepage #6296490
    Perfetto, visto/letto tutto quanto pubblicato fino ad ora.

Il touch pad posteriore, in effetti, è una peculiarità che mi ha attizzato fin dal momento in cui è stata resa nota al pubblico, mi auguro soltanto che gli sviluppatori diano la dimostrazione di saperla sfruttare in maniera fresca ed originale.

A proposito di hands on ed eventuali dubbi riguardanti la " fragilità " del device, è da mesi che mi sto ponendo una domanda, probabilmente pure stupida, riguardo al design della console: ma il rear touch pad, una volta posata la console su una qualsiasi superficie piana, non corre il rischio di graffiarsi/rovinarsi? :P
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6296509
    sugarSportellino da aprire per inserire i giochi? Ma che assurdità è?

onestamente mi pare la roba più innocua del mondo, manco dovessi cambiare gioco ogni 30 secondi XDXD

le assurdità di Vita sono altre....
  3.     Mi trovi su: Homepage #6296523
    SixelAlexiSonestamente mi pare la roba più innocua del mondo, manco dovessi cambiare gioco ogni 30 secondi XDXD

le assurdità di Vita sono altre....

Sì chiaro, l'assurdità maggiore (anche se non mi riguarda) è quella dell'account unico.Però mi sembra molto scomodo, tutto qui.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6296591
    che bella vista in mano e accesa.
    sarà dura resistere fino al natale prossimo, mi sa che la prendo ad aprile sfruttando il boost del mio compleanno.
    anche se i giochi...devo trovarmi qualcosa che mi interessi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Speciale PlayStation Vita: Prime impressioni su PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina