1.     Mi trovi su: Homepage #6296426
    E' una domanda che mi passa per la testa da anni a questa parte ormai, ma questa settimana in particolare ho notato come questa sembrerebbe essere proprio una loro politica aziendale per racimolare più soldi possibili.
    In pratica tra lunedì e domenica mi sono ritrovato ad andare tre volte al gamestop per fare dei regali - precisando che parlo di tre gamestop diversi, non sempre lo stesso - e la prima volta mi hanno fottuto 2 centesimi, la seconda volta ben 10 centesimi e la terza volta 5 centesimi.
    In particolar modo ieri gli ho fatto una scenata davanti notando come nonostante la cassa fosse piena di centesimi loro non mi avessero dato comunque il resto dovuto. Purtroppo, tra gente accondiscendente nei miei confronti che mi ha seguito nella lamentela e persone che invece mi hanno accusato di tirchiaggine, non ho avuto un grande effetto a parte quello di ricevere i 5 centesimi di resto.

La cosa grave, più che altro, è accorgersi come applichino questa regola del non dare il resto anche quando il resto lo hanno. Ora, a me 2 - 5 - 10 centesimi non cambiano certamente la vita, ma da studente universitario fuori sede posso dire però che ogni 10 volte che compro al gamestop perdo la possibilità di farmi un caffè e che ho tutto il diritto di ricevere indietro quei soldi e che ricevere il resto è un diritto sacrosanto del consumatore.
    Che poi immaginate quanti giochi venda il Gamestop e pensate a tutte le volte
    che non rende il resto,quei 2 - 5 e 10 centesimi che si tengono loro moltiplicati
    per tutti i giochi venduti fanno fare i milioni a sta gente. Trovo francamente scandaloso che una grande catena operi in questo modo barbaro per racimolare altro denaro. A voi è mai capitato che non avessero il resto? Come avete reagito?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6296448
    Si è vero. Su sta cosa dei "centesimi" fanno abbastanza gli zingarelli. Non hanno mai il resto. Ma ora che bisogna pagare le buste ecologiche, che me li scalino da quelle, i "centesimi".
    A me è capitato in 3 punti vendita diversi, dunque credo sia una politica aziendale. E mi è successo puntualmente solo da loro, sono gli unici a non avere mai il resto.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6296463
    dalle mie parti non danno il resto nel periodo natalizio, ma probabilmente lo fanno per tutto l'anno......
    la cosa è veramente fastidiosa, per me il gstop è l'ultima spiaggia proprio per queste sue politiche aziendali...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6296472
    è successo anche a me ieri,dovevo avere 5 centesimi di resto...che tristezza.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5.     Mi trovi su: Homepage #6296475
    Non danno mai il resto ma mi è capitato anche di trovare un commesso che mi ridacchiava in faccia:"Vuoi dare il resto in benificenza?". Al che gli ho fatto notare che non avevano neppure la piccola urna di plastica per essa e costui mi ha risposto:"Ah, è vero!". Comunque fanno pagare anche il sacchettino che danno e stamattina bella scenetta con un tipo che rivoleva indietro i soldi della PS3 appena comprata, perchè al MW, dello stesso centro commerciale, gli avevano detto che aveva diritto a due anni di garanzia. La commessa del GS invece insisteva su uno solo e la cosa è stata poi confermata, via telefono, dalla loro sede!! Alla fine gli hanno ridato i soldi!! E per fare concorrenza al MW avevano "Forza Motorsport 4" , "Gears of War 3" e "Rage" in offerta a 39.90 €.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6296476
    Cortodalle mie parti non danno il resto nel periodo natalizio, ma probabilmente lo fanno per tutto l'anno......
    la cosa è veramente fastidiosa, per me il gstop è l'ultima spiaggia proprio per queste sue politiche aziendali...

Ma una politica aziendale simile è fattibile? Intendo per legge. Cioè, se io vedo che tu hai la cassa piena di centesimi e tu per politica aziendale mi dici "mi dispiace ma non ho 5 centesimi di resto", io come posso far valere il mio diritto di consumatore a ricevere il resto?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6296480
    bluemonday"Vuoi dare il resto in benificenza?". Al che gli ho fatto notare che non avevano neppure una piccola urna per essa, e costui mi ha risposto: "Ah, è vero!".

Sembra un passo della Bibbia.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6296487
    Shin XDiscussione spinosa. Occhio a non sconfinare nelle solite "crociate". ;)
    La crociata potrebbe finire in due secondi. Andare al GameStop non conviene, mai. Fanno prezzi assurdi e sono sempre pompati.

Io ci sono andato solo 1 volta, perchè c'era la Xbox360 in offerta.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6296495
    killer7La crociata potrebbe finire in due secondi. Andare al GameStop non conviene, mai. Fanno prezzi assurdi e sono sempre pompati.

Io ci sono andato solo 1 volta, perchè c'era la Xbox360 in offerta.

Parlavo in termini di toni ed aggettivi. ;) Ovvio che il miglior contraccettivo sia masturbarsi. :D
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6296505
    Viewtiful Joe™A me lo hanno sempre dato :-| . Ci compro poco lo stesso, giusto quando ho titoli da dare indietro ed hanno promozioni migliori del MW.
    Per preferire GameStop al mercatino di Nextgame, brucerai nell'inferno dei forum... questo lo sai vero? :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6296511
    the-dreamer

La cosa grave, più che altro, è accorgersi come applichino questa regola del non dare il resto anche quando il resto lo hanno.

No aspetta, se tu vedi che i centesimi ce li hanno è, minimo, un obbligo che te li diano.
    Purtroppo a volte fanno vedere che la cassa delle monete è vuota, non so se lo facciano apposta e le monete vengano tolte.
    Ora arriva Haia la victoria a difendere la categoria, come fece due o tre anni fa in merito alla stessa questione.

Cmq resta sempre valido il discorso che, meno si compra da GS, meglio è.
    "A un’altra vita".

Bangkok

Perchè al GameStop non danno mai il resto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina