1.     Mi trovi su: Homepage #6296512
    Dal recolamento: I tiratori saranno in ordine inverso di formazione..ossia dall'ultimo attaccante in su.

Propongo che ogni partecipante a spareggi o finale possa inviare via PM ed entro l'inizio della partita l'elenco ordinato dal primo all'ultimo dei recoristi all'Arbitro o a uno dei Moderatori. :) Possibile anche postarlo nel forum in 3D apposito.

Perchè altrimenti chi avesse Squadra particolarmente forte da centrocampo in giù sarebbe penalizzatissimo già in partenza.

E' cosa facile e possibilissima. Se uno non lo fa' vale per lui quanto scritto sopra...ordine inverso di formazione, ossia dall'ultimo attaccante in giù (in su cosa c'è ?) :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6296514
    superpadrepioDal recolamento: I tiratori saranno in ordine inverso di formazione..ossia dall'ultimo attaccante in su.

Propongo che ogni partecipante a spareggi o finale possa inviare via PM ed entro l'inizio della partita l'elenco ordinato dal primo all'ultimo dei recoristi all'Arbitro o a uno dei Moderatori. :) Possibile anche postarlo nel forum in 3D apposito.

Perchè altrimenti chi avesse Squadra particolarmente forte da centrocampo in giù sarebbe penalizzatissimo già in partenza.

E' cosa facile e possibilissima. Se uno non lo fa' vale per lui quanto scritto sopra...ordine inverso di formazione, ossia dall'ultimo attaccante in giù (in su cosa c'è ?) :D

Appoggio, ma solo con l'opzione di scriverli direttamente nel thread della formazione, quindi visibili all'avversario.
    Motivazione:
    1- cmq non vedo cosa ci sia da nascondere
    2- se poi a chi lo manda per motivi vari non è presente siam fottuti
    3- a priori non posso appoggiare in toto una proposta di SPP
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6296555
    specificherei bene:
    1)ovviamente non per questa SL apertura
    2)per le coppe discorso valido solo per le finali...perchè sennò non se ne esce più (specialmente nei primi turni) :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6296646
    massituoAppoggio, ma solo con l'opzione di scriverli direttamente nel thread della formazione, quindi visibili all'avversario.
    Motivazione:
    1- cmq non vedo cosa ci sia da nascondere
    2- se poi a chi lo manda per motivi vari non è presente siam fottuti
    3- a priori non posso appoggiare in toto una proposta di SPP

D'accordo :cool:
    (non del tutto perchè non posso essere d'accordo con Te manco se sei d'accordo con me :asd: )....
    Scrissi via PM per non svelare la formazione all'avversario....scrivendo prima i recoristi si svelano gli 11 titolari. Comunque basta farlo last minute e non oltre le 18.

Massi, il Kaiser dice ovviamente no per l'apertura....Dice ovviamente.

Le finali e gli spareggi si giocano in Gennaio. Perchè ovviamente no ? Non è difficile, si apre un 3D e tutti (chi vuole) mettono i recoristi nell'ordine....
    Se subentrano uno o più panchinari vanno in elenco nella stessa posizione dei sostituiti.

Basta poco, checcevò ? :D

Perchè ovviamente no in Gennaio ? :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6296724
    superpadrepioD'accordo :cool:
    (non del tutto perchè non posso essere d'accordo con Te manco se sei d'accordo con me :asd: )....
    Scrissi via PM per non svelare la formazione all'avversario....scrivendo prima i recoristi si svelano gli 11 titolari. Comunque basta farlo last minute e non oltre le 18.

Massi, il Kaiser dice ovviamente no per l'apertura....Dice ovviamente.

Le finali e gli spareggi si giocano in Gennaio. Perchè ovviamente no ? Non è difficile, si apre un 3D e tutti (chi vuole) mettono i recoristi nell'ordine....
    Se subentrano uno o più panchinari vanno in elenco nella stessa posizione dei sostituiti.

Basta poco, checcevò ? :D

Perchè ovviamente no in Gennaio ? :cool:

perchè sono state già giocate finali del caso. Rigori o no cambia poco. Partiamo dall'anno prossimo senza problemi.

SPProposta X RECORI SUPERLEGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina