1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6297545
    Ma anche il DLC American Nightmare uscirà su Steam o si parla sempre dell'Alan Wake originale versione PC?Sono io poco sveglio la mattina, probabilmente, ma non ho capito sta cosa :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6297550
    no, dyp, per adesso il new nightmare è esclusiva xbox con ms. poi vabbè, io spero solo il bene per remedy, ma il pubblicare da soli il gioco "vecchio" su pc e avere un seguito only dd sul live mi fa temere il peggio. non vorrei fosse il tutto per tutto di una casa lì lì.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6297559
    Bluemoonno, dyp, per adesso il new nightmare è esclusiva xbox con ms. poi vabbè, io spero solo il bene per remedy, ma il pubblicare da soli il gioco "vecchio" su pc e avere un seguito only dd sul live mi fa temere il peggio. non vorrei fosse il tutto per tutto di una casa lì lì.
    Ma infatti anch'io sapevo sta cosa, però quando ho letto:

"La versione PC di Alan Wake's American Nightmare non presenterà il supporto a Games for Windows Live, ma utilizzerà solo gli Steamworks."

allora sono sobbalzato un poco sulla sedia :O

Comunque non penso che Remedy se la passi male, anzi. Sento da più parti i finlandesi dire che con Microsoft non è stato proprio rose e fiori e che in futuro vedranno caso per caso le concessioni per le loro IP alla casa di Redmond.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6297569
    Dypa77Ma infatti anch'io sapevo sta cosa, però quando ho letto:

"La versione PC di Alan Wake's American Nightmare non presenterà il supporto a Games for Windows Live, ma utilizzerà solo gli Steamworks."

allora sono sobbalzato un poco sulla sedia :O

Comunque non penso che Remedy se la passi male, anzi. Sento da più parti i finlandesi dire che con Microsoft non è stato proprio rose e fiori e che in futuro vedranno caso per caso le concessioni per le loro IP alla casa di Redmond.
    che con microsoft non abbia funzionato è palese. però, ecco: un seguito per il live (...) e un recupero all'ultimo minuto di una riedizione di un titolo "vecchio" sa un po' di raschiare il fondo del barile. li avessero accompagnati dall'annuncio di qualcosa di grosso e nuovo... sarà anche una software house più piccola di quello cui siamo abituati a pensare, ma il mercato oggi è spietato, non hai grandi margini di errore e loro hanno dei tempi da mistero della fede, cose per cui le spalle coperte farebbero comodo. spero questa remedy non sia l'anticamera di sviluppi futuri nefasti. certo, non mi piace neppure al contrario la piega presa ultimamente da bioware e nemmeno lì siamo in una botte di ferro. vedremo.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6297708
    ragazzi chiediamo venia ma fot1 stamattina ha avuto un'allucinazione e ha confuso la vecchia notizia di alan wake per pc con un inesistente annuncio di alan wake american nightmare per pc. locko il thread, abbiate pazienza...

Notizia Alan Wake's American Nightmare: Remedy sarà il publisher di Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina